Ciò che non capisco è l'atteggiamento da "Zia Meraviglia" che sta tenendo l'Agenzia a fronte di questa situazione ampiamente prevista e prevedibile ... in Lombardia, il giorno della prima prova tenutasi UN ANNO fa, hanno dovuto addirittura chiudere alcuni uffici territoriali per carenza di personale ... tutti coinvolti nelle prove ... Ciò che ad oggi si sarebbe arrivati a questo si sapeva dal luglio 2011 ... ma ovviamente ad oggi, ancora non si sa che pesci prendere
.............ue zia meriviglia stai studiando? ti ho scritto per il quesito di iva internazionale...ciao (non ho credito al cell )
Oggi mi è stato detto che l agenzia ha trovato il modo per evitare gli scorrimenti... non chiede temi come... SN inbufalito in Puglia hanno praticamente fatto un concorso per gli interni... io faro ricorso... che Italia di *****...
I
Ciao, ho appena chiamato la Direzione del Personale per avere informazioni sui trasferimenti degli interni e mi hanno risposto che l'agenzia ancora non ha deciso nulla ma la cosa che mi preoccupa è che mi hanno detto di provare a richiamare TRA 15 GIORNI!!!!
Ciao, ho appena chiamato la Direzione del Personale per avere informazioni sui trasferimenti degli interni e mi hanno risposto che l'agenzia ancora non ha deciso nulla ma la cosa che mi preoccupa è che mi hanno detto di provare a richiamare TRA 15 GIORNI!!!!
Che notizia strana..dalle altre parti non sanno nulla e qui già invece hanno deciso?
si sono un'interna, a me non sembra che abbiano deciso anzi mi preoccupa proprio il fatto che abbiano parlato di 15 gg.
Questo mi fa pensare che sono proprio in alto mare!!!
si sono un'interna, a me non sembra che abbiano deciso anzi mi preoccupa proprio il fatto che abbiano parlato di 15 gg.
ho capito..quindi in ufficio da te non si vocifera nulla?
ciao lubiana, sono nuova del forum ma vi ho sempre letto...quindi da interna non hai sentito nulla???per caso sapresti dirmi se sei a conoscenza del numero di interni vincitori in lombardia????
Commenta