annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno del forum sosteneva che il 2 volume non sia indispensabile...leggendo l'indice mi sembra importante...
    Per la lingua straniera ed informatica, come vi regolate?
    Grazie.

Commenta

l'abc della partita doppia , qualcuno lo ha guardato? come vi sembra?

Commenta

già...le sottodomande ad es: domanda di contabilità " PERMUTA DI BENI" sottodomanda: cedo terreno edificabile ed ottengo in cambio appartamento.....ecc ecc poi si finisce ovviamente comunque al fiscale...valore normale? plusvalenza latente ecc ecc,,,oppure sempre domanda di contabilità "le immobilizzazioni immateriali"..sottodomanda: principio fiscale oneri pluriennali....ecc ecc....impostate una preparazione collegata...civile-contabile-fiscale.

Commenta

Ma x l'orale esiste una regola, tipo si passa se si risponde a 2 domande su 3? o è tutto a discrezionalità della commissione?

Commenta

Originariamente inviato da ricco27 Visualizza il messaggio
            Ma x l'orale esiste una regola, tipo si passa se si risponde a 2 domande su 3? o è tutto a discrezionalità della commissione?
            ..............Potrebbe bastare anche 1 sola ( quella di tributario ovvviamente) ma dipende da cosa dici.....come lo dici..

Commenta

Per le altre due materie una "penalità" variabile... Se sei un economista (ti perdonano lo strafalcione in civile) se sei un giurista (ti perdonano lo strafalcione in contabilità)

Commenta

Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggio
                Dici di entriamo in azienda oggi?

Io ho ordinato il vol 1 ma non mi è ancora arrivato.
                Polpy perchè dici che è un libro diverso? A me il libraio ha detto che è l'aggiornametno e anche nell'altro sottoforum vedendo gli indici a me è sembrato un agg.
                mah, così mi ha detto stamattina quando le ho chiesto se era una riedizione o altro...anche a me e' sembrato strano comunque...mi fido di più di quello che mi dite voi quindi tutti è tre i volumi sono indispensabili? È così riusciremo a coprire tutti gli argomenti e dovremo integrare con altro?

Commenta

Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
                  l'abc della partita doppia , qualcuno lo ha guardato? come vi sembra?
                  Io l'ho comprato. Non male per farsi una prima infarinatura per chi non sa neanche come si sistemino dare/avere.
                  Come il sottoscritto, insomma

Commenta

Originariamente inviato da Polpy2010 Visualizza il messaggio
                    mah, così mi ha detto stamattina quando le ho chiesto se era una riedizione o altro...anche a me e' sembrato strano comunque...mi fido di più di quello che mi dite voi quindi tutti è tre i volumi sono indispensabili? È così riusciremo a coprire tutti gli argomenti e dovremo integrare con altro?
                    credo intendano che è un testo diverso perché in realtà continuano a vendere e anche nelle scuole continuano ad utilizzare entriamo in azienda ed. vecchia perché ora la fanno con un fascicolo di aggiornamento+cd quindi son due testi diversi ma in pratica nel contenuto non cambia granchè

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Per le altre due materie una "penalità" variabile... Se sei un economista (ti perdonano lo strafalcione in civile) se sei un giurista (ti perdonano lo strafalcione in contabilità)
                      ti ringrazio ROL!

Commenta

Sto operando...
                      X