annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
    Ciao, vi posto un link non con l'intenzione di fomentare gli animi contro il Codacons, ma solo perchè, come ho detto in un precedente post, per me è paradossale che i ricorrenti siano assistiti dal Codacons. L'articolo inquadra bene una situazione di cui ho iniziato a dubitare qualche mese fa: alla fine si riduce tutto ad una guerra tra "lobby" "E i consumatori spettatori sugli spalti" (cit.). L'articolo non è depositario di verità, ovvio, ma io l'ho trovato interessante
    Associazioni dei consumatori, le mani della politica e dei sindacati - Panorama
    adesso capisco tutto, non sono alla ricerca dei 100 euro ma dei finanziamenti pubblici. e lo schifo si eleva all'ennesima potenza

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
      Sono d'accordo con te Conte ed è esattamente quello che ho pensato. Del resto sappiamo tutti che questo era il primo di tre concorsi pianificati.
      Complimenti per il tuo brillante risultato!
      guardate non vi vorrei buttar giù sulla questione che ci saranno altri concorsi (figuriamoci se io non ne vorrei) ma proprio ieri, parlando con la signora della direzione regionale emiliana, mi è stato detto che questo era l'ultimo dei tre concorsi programmati in passato (e non il primo di tre) e che probabilmente dopo questo non ce ne saranno più altri.....poi quel comunicato che abbiamo letto tutti per me è stata un ulteriore conferma! ora se da questo vogliamo credere che invece ce ne saranno altri due, di questi tempi poi e con altri tagli previsti per il prossimo anno (i pensionamenti saranno cmq ridicoli per numero), allora crediamoci pure....e crediamo pure che gesù è morto di freddo! questo secondo me è l'ultimo ragazzi....per cui o passa e ci fanno fare sta maledetta seconda prova, o lasciamo perdere l'agenzia delle entrate! tra l'altro non mi sembra più un concorso che dà lavoro come un tempo.....3-4 anni di procedura sono fatti apposta per non assumere nessuno nel frattempo e non pagare stipendi in più! ditemi voi come si fa ad essere ottimisti

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
        guardate non vi vorrei buttar giù sulla questione che ci saranno altri concorsi (figuriamoci se io non ne vorrei) ma proprio ieri, parlando con la signora della direzione regionale emiliana, mi è stato detto che questo era l'ultimo dei tre concorsi programmati in passato (e non il primo di tre) e che probabilmente dopo questo non ce ne saranno più altri.....poi quel comunicato che abbiamo letto tutti per me è stata un ulteriore conferma! ora se da questo vogliamo credere che invece ce ne saranno altri due, di questi tempi poi e con altri tagli previsti per il prossimo anno (i pensionamenti saranno cmq ridicoli per numero), allora crediamoci pure....e crediamo pure che gesù è morto di freddo! questo secondo me è l'ultimo ragazzi....per cui o passa e ci fanno fare sta maledetta seconda prova, o lasciamo perdere l'agenzia delle entrate! tra l'altro non mi sembra più un concorso che dà lavoro come un tempo.....3-4 anni di procedura sono fatti apposta per non assumere nessuno nel frattempo e non pagare stipendi in più! ditemi voi come si fa ad essere ottimisti
        io non sono d'accordo...i rinvii sono dovuti ad imprevisti che non dipendono dall'AE...credo che ci sia da parte dell'AE la volontà di assumere almeno questi 855 funzionari. Sugli altri concorsi non si può sapere...ovviamente meglio non farci affidamento per la semplice ragione che non c'è nessun bando. Ma davvero credete nella catastrofe assoluta? Io no...è un periodo difficile dal punto di vista economico e ognuno si "arrabatta" come può...ma prima o poi la situazione migliorerà..anche le guerre hanno un tempo determinato!

Commenta

Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggio
          io non sono d'accordo...i rinvii sono dovuti ad imprevisti che non dipendono dall'AE...credo che ci sia da parte dell'AE la volontà di assumere almeno questi 855 funzionari. Sugli altri concorsi non si può sapere...ovviamente meglio non farci affidamento per la semplice ragione che non c'è nessun bando. Ma davvero credete nella catastrofe assoluta? Io no...è un periodo difficile dal punto di vista economico e ognuno si "arrabatta" come può...ma prima o poi la situazione migliorerà..anche le guerre hanno un tempo determinato!
          ci sono state anche guerre lunghissime, tipo la guerra dei cent'anni e quella dei trent'anni

Commenta

Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggio
            Tante volte in passato ho detto che ci sarebbe stato un nuovo bando a novembre. Voci di corridoio anche abbastanza attendibili.Ed è molto tempo che non lo ripeto, perchè, purtroppo, le voci tacciono da molto. La penso come te.

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
              ci sono state anche guerre lunghissime, tipo la guerra dei cent'anni e quella dei trent'anni
              ma dai!! Il mio era solo un messaggio ottimista..ma vedo che non attacca! Ciao

Commenta

Intanto finiamo questo concorso poi si vedrà...e' inutile arrovellarsi sulla questione se ci saranno o no nuovi bandi...quello che conta e' che non annullino questo dove siamo sempre in ballo...quel che sarà dopo verra' affrontato a suo tempo...

Commenta

Ciao Ludovica di interni che hanno partecipato e superato la priva prova in Emilia Romagna sono 10 però questi sono i vincitori del concorso 2009 che provengono dalla Lombardia adesso non so se ci sono altri interni però per adesso so solo questo

Commenta

Originariamente inviato da dottorzero Visualizza il messaggio
                    Ciao ilcontee, ho passato anch'io la prima prova: ho letto di una raccolta di firme, come posso partecipare?
                    Grazie
                    Ciao dottorzero, puoi mandare qui un'e-mail con il tuo nome, cognome e regione in cui hai partecipato
                    aspirantifunzionariae@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                      Ciao dottorzero, puoi mandare qui un'e-mail con il tuo nome, cognome e regione in cui hai partecipato
                      aspirantifunzionariae@gmail.com
                      Ah, ti riferivi a quello! Già inviata la mail, grazie.... Ed incrociamo le dita!

Commenta

Sto operando...
                      X