Originariamente inviato da escoriandoli
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioSono d'accordo con te Conte ed è esattamente quello che ho pensato. Del resto sappiamo tutti che questo era il primo di tre concorsi pianificati.
Complimenti per il tuo brillante risultato!
Commenta
-
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggioguardate non vi vorrei buttar giù sulla questione che ci saranno altri concorsi (figuriamoci se io non ne vorrei) ma proprio ieri, parlando con la signora della direzione regionale emiliana, mi è stato detto che questo era l'ultimo dei tre concorsi programmati in passato (e non il primo di tre) e che probabilmente dopo questo non ce ne saranno più altri.....poi quel comunicato che abbiamo letto tutti per me è stata un ulteriore conferma! ora se da questo vogliamo credere che invece ce ne saranno altri due, di questi tempi poi e con altri tagli previsti per il prossimo anno (i pensionamenti saranno cmq ridicoli per numero), allora crediamoci pure....e crediamo pure che gesù è morto di freddo! questo secondo me è l'ultimo ragazzi....per cui o passa e ci fanno fare sta maledetta seconda prova, o lasciamo perdere l'agenzia delle entrate! tra l'altro non mi sembra più un concorso che dà lavoro come un tempo.....3-4 anni di procedura sono fatti apposta per non assumere nessuno nel frattempo e non pagare stipendi in più! ditemi voi come si fa ad essere ottimisti
Commenta
-
Originariamente inviato da escoriandoli Visualizza il messaggioio non sono d'accordo...i rinvii sono dovuti ad imprevisti che non dipendono dall'AE...credo che ci sia da parte dell'AE la volontà di assumere almeno questi 855 funzionari. Sugli altri concorsi non si può sapere...ovviamente meglio non farci affidamento per la semplice ragione che non c'è nessun bando. Ma davvero credete nella catastrofe assoluta? Io no...è un periodo difficile dal punto di vista economico e ognuno si "arrabatta" come può...ma prima o poi la situazione migliorerà..anche le guerre hanno un tempo determinato!
Commenta
-
Originariamente inviato da leaves80 Visualizza il messaggioguardate non vi vorrei buttar giù sulla questione che ci saranno altri concorsi (figuriamoci se io non ne vorrei) ma proprio ieri, parlando con la signora della direzione regionale emiliana, mi è stato detto che questo era l'ultimo dei tre concorsi programmati in passato (e non il primo di tre) e che probabilmente dopo questo non ce ne saranno più altri.....poi quel comunicato che abbiamo letto tutti per me è stata un ulteriore conferma! ora se da questo vogliamo credere che invece ce ne saranno altri due, di questi tempi poi e con altri tagli previsti per il prossimo anno (i pensionamenti saranno cmq ridicoli per numero), allora crediamoci pure....e crediamo pure che gesù è morto di freddo! questo secondo me è l'ultimo ragazzi....per cui o passa e ci fanno fare sta maledetta seconda prova, o lasciamo perdere l'agenzia delle entrate! tra l'altro non mi sembra più un concorso che dà lavoro come un tempo.....3-4 anni di procedura sono fatti apposta per non assumere nessuno nel frattempo e non pagare stipendi in più! ditemi voi come si fa ad essere ottimisti
Commenta
-
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggioci sono state anche guerre lunghissime, tipo la guerra dei cent'anni e quella dei trent'anni
Commenta
-
Originariamente inviato da dottorzero Visualizza il messaggioCiao ilcontee, ho passato anch'io la prima prova: ho letto di una raccolta di firme, come posso partecipare?
Grazie
aspirantifunzionariae@gmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioCiao dottorzero, puoi mandare qui un'e-mail con il tuo nome, cognome e regione in cui hai partecipato
aspirantifunzionariae@gmail.com
Commenta
Commenta