Originariamente inviato da Cisco23
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioscusa ma se i quiz sono della banca dati ripam a chi vuoi che l'abbiano commissionata? non ti sembra di esagerare nei miei confronti? ripeto io mi aspettavo tabelle shl e brani economici inediti, sono rimasto molto stupito da questa scelta, se voi vi ritenete danneggiati prendete le decisioni opportune, ma per favore non lanciate sospetti sulle persone
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioè quella giusta
Commenta
-
Non ha senso prendersela sempre con qualcuno. Il concorso è stato bloccato una vita, il tempo per preparare entrambe le prove c'è stato, tantissimo. Io ho lavorato in tutto questo periodo, come avvocato.
Se io perdo vuol dire che non sono all'altezza o che potevo fare di più. In entrambi i casi colpa mia.
Di materiale con cui esercitarsi ce n'era in abbondanza: libri, sw, corsi. Sui forum giravano molte notizie e consigli.
A mio parere chi perde ha sempre torto. Scusate l'antipatia ma questo lo faccio valere anche e soprattutto quando parlo di me e delle mie sconfitte nella vita e nel lavoro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggioallora si può sperare con 60-62 giuste in alcune regioni...
Comunque il 23 se riesco, perdo un altro giorno di lavoro e vado a vedere le correzioni a Torino. Ovviamente poi scrivo qui.
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggiodovrebbe essere sufficiente, io spero che in piemonte si passi col 26,5
Commenta
Commenta