annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da freefish Visualizza il messaggio
    .

Capisco, suonatorestanco...diciamo che la "frittatina" è stata fatta; la notizia la dà prima un sito "a latere" e poi..forse dopo 24 ore il sito ufficiale;semplicemente non lo reputo normale(non voglio dire giusto!); al sindacato si dà la notizia e si dice: "amico..la pubblico prima io...e poi tu"??? la penso male??? (ma vale anche per notizie future..prima la divulgazione da parte dell'ente e poi degli altri soggetti interessati).
    come ho avuto modo di dire e come ha fatto capire anche l'esimio conte è una iniziativa che non farà piacere ai dirigenti AE, ma che il sindacato avrà fatto per motivi pubblicitari, cercando di accattivarsi le simpatie dei futuri funzionari.
    non c'è niente di scandaloso nè di illegale, solo una mancanza di buon senso

Commenta

ma che davvero stiamo contestando l'operato del sindacato?
      chissenefrega se è ontologicamente corretto o meno....importante che abbia dato la notizia...
      suvvia

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
        come ho avuto modo di dire e come ha fatto capire anche l'esimio conte è una iniziativa che non farà piacere ai dirigenti AE, ma che il sindacato avrà fatto per motivi pubblicitari, cercando di accattivarsi le simpatie dei futuri funzionari.
        non c'è niente di scandaloso nè di illegale, solo una mancanza di buon senso
        .

Caro Ezio, la sostanza è che la notizia, con toni ufficiali ("Si informa che il giorno 19 aprile avrà luogo la seconda prova psico-attitudinale del concorso in rassegna"),e non con toni di indiscrezione("è molto probabile che il 19/4....eccccc"), è uscita prima su un sito non ufficiale; mentre su quello ufficiale, dopo circa 24 ore, ciò non è accaduto. non è normale. tutto quà.
        Le eventuali ragioni di un soggetto terzo(in questo caso sindacato) non dovrebbero prevalere sulla priorità della diffusione della notizia da parte dell'AE.

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
          ma che davvero stiamo contestando l'operato del sindacato?
          chissenefrega se è ontologicamente corretto o meno....importante che abbia dato la notizia...
          suvvia
          Eden83..io dico la mia..e tu dici la tua. stop. suvvia.

Commenta

il codacons ha inviato mail ai ricorrenti...credo confermandogli ammissione con riserva..qualcuno ha notizie in piu?

Commenta

Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggio
              il codacons ha inviato mail ai ricorrenti...credo confermandogli ammissione con riserva..qualcuno ha notizie in piu?
              mi dispiace vitovito non ne ho (non sono un ricorrente, e non ho amici/conoscenti ricorrenti); se le avessi , di notizie, le pubblicherei.

Commenta

Non mi spiego il silenzio dell'AE e non mi fa stare tranquilla. Ad ogni modo, vi dicevo che avrei parlato con la controricorrente che doveva darmi notizie. L'ho fatto ieri ma chiaramente nemmeno lei ha informazioni particolari..da "voci e sensazioni" che corrono nel gruppo fb dei controricorrenti pare che il rigetto del ricorso sia certo al 99% e che sempre al 99% sia certa la data del 19 aprile. Io ho sempre diffidato di voci e sensazione però questo mi ha detto e questo vi riferisco.
                Condivido anche la perplessità sul fatto che la notizia sia stata data dal sindacato, non per criticare nel merito il suo operato, ma per la stranezza di tutta la situazione.

Commenta

Originariamente inviato da limina Visualizza il messaggio
                  Non mi spiego il silenzio dell'AE e non mi fa stare tranquilla. Ad ogni modo, vi dicevo che avrei parlato con la controricorrente che doveva darmi notizie. L'ho fatto ieri ma chiaramente nemmeno lei ha informazioni particolari..da "voci e sensazioni" che corrono nel gruppo fb dei controricorrenti pare che il rigetto del ricorso sia certo al 99% e che sempre al 99% sia certa la data del 19 aprile. Io ho sempre diffidato di voci e sensazione però questo mi ha detto e questo vi riferisco.
                  Condivido anche la perplessità sul fatto che la notizia sia stata data dal sindacato, non per criticare nel merito il suo operato, ma per la stranezza di tutta la situazione.
                  posso confermare il secondo punto, quanto al ricorso non c'è nessuna informazione attendibile

Commenta

Spiegati meglio perché non ragiono più, è vergognoso

Commenta

Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggio
                      Spiegati meglio perché non ragiono più, è vergognoso
                      cosa è vergognoso?

Commenta

Sto operando...
                      X