annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giovinazzo00 Visualizza il messaggio
    Nessun ricorso non direi proprio basta che ti fai un giretto sul sito del CODACONS
    vediamo che rispondono le procure...

Commenta

Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
      Io 7 mesi... ma perchè ad ottobre avevo l'esame orale per avvocato e non ho potuto fare altrimenti... Mi fanno sorridere alcuni conoscenti che non hanno studiato per niente e ne hanno sbagliate e omesse in quantità e dicono "bastava studiare un pò di più"... Un pò di più???
      Per stella ed Ezio
      io ho fatto solo 63 esatte
      rispetto a voi fino ad ottobre mi sono preparata per assistenti che non ho dato per ragioni di salute e poi 4-5mesi cmq ho fatto 2 mesi di pausa forzata per terapie mediche ..avrei potuto prepararmi molto meglio
      Voi siete degli esempi
      Complimenti!!!!!!!!!!!
      baci
      Mich

Commenta

Originariamente inviato da giangiolo Visualizza il messaggio
        Ho mandato una mail alla Codacons dicendo loro che non è assolutamente giusto, per chi ha studiato seriamente e per chi ha svolto la prova nella consapevolezza della piena regolarità, che venga annullato il concorso. A Milano i nostri vigilanti sono stati eccellenti nello svolgere il proprio mestiere e e ci hanno fatto spegnere il cell da quando siamo entrati. Non è giusto che dopo tanti sacrifici che abbiamo fatto li dentro dobbiamo vederci sfumare una chance per colpa di quattro stupidi che avevano la presunzione di passare un esame copiando... (sempre per la concezione che bisogna copiare per passare...)
        a quelli interessa farsi un pò di pubblicità e fare un pò di soldi...

Commenta

Mic anche 63 esatte è un ottimo risultato... complimenti a te

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            Per stella ed Ezio
            io ho fatto solo 63 esatte
            rispetto a voi fino ad ottobre mi sono preparata per assistenti che non ho dato per ragioni di salute e poi 4-5mesi cmq ho fatto 2 mesi di pausa forzata per terapie mediche ..avrei potuto prepararmi molto meglio
            Voi siete degli esempi
            Complimenti!!!!!!!!!!!
            baci
            Mich
            solo 63??? son tantissime 63!!!

Commenta

ezio79 mi stai già antipatico

Commenta

Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggio
                ezio79 mi stai già antipatico
                allora il debito pubblico passa al secondo posto nei probleni nazionali...

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                  allora il debito pubblico passa al secondo posto nei probleni nazionali...

sul serio?vado a sentire il tg5 allora......vediamo se lo dicono o se mi prendi in giro

Commenta

Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggio
                    sul serio?vado a sentire il tg5 allora......vediamo se lo dicono o se mi prendi in giro
                    Cosa starebbe succedendo ora ???

Commenta

ELNINO86 mi sapresti dire con quante risposte esatte si dovrebbe passare in Lombardia???? Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X