annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
    no ho sentito l'annuncio della PRESIDENTE, ma non ricordo l'orario, cmq se per qualsiasi motivo non potessi andare, tranquillo non ti riempirò d'insulti
    Ok...vorrà dire che mi piazzerò lì dalle 9 (tutto pur di farla finita con l'attesa). Prometto che riferirò! Grazie per la clemenza...qui si insultano tutti!!! P.S. sono femminuccia...

Commenta

Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggio
      ciao allora non lo so con certezza ma penso che in lombardia essendoci 300 posti a disposizione il punteggio sia relativamente basso

io direi che con 53 o 54 esatte e il resto omesse si passa sicuro

Scusami se insisto ma ... se in Lombardia non si fosse omessa alcuna domanda, secondo te a quante domande si sarebbe dovuto rispondere correttamente per passare????

Commenta

Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggio
        Scusami se insisto ma ... se in Lombardia non si fosse omessa alcuna domanda, secondo te a quante domande si sarebbe dovuto rispondere correttamente per passare????

io penso che 58 o 59 giuste e il resto sbagliate forse basta......forse, non lo so di preciso

Commenta

Originariamente inviato da trighi Visualizza il messaggio
          ok...vorrà dire che mi piazzerò lì dalle 9 (tutto pur di farla finita con l'attesa). Prometto che riferirò! Grazie per la clemenza...qui si insultano tutti!!! p.s. Sono femminuccia...
          meglio!!!!

Commenta

Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggio
            io penso che 58 o 59 giuste e il resto sbagliate forse basta......forse, non lo so di preciso
            ok, ti ringrazio. Ho chiesto per avere qualche conferma perchè sembra proprio che il livello delle risposte esatte in Lombardia sia salito ... abbastanza.

Commenta

Originariamente inviato da tommy08 Visualizza il messaggio
              ok, ti ringrazio. Ho chiesto per avere qualche conferma perchè sembra proprio che il livello delle risposte esatte in lombardia sia salito ... Abbastanza.
              hai la certezza che abbiano corretto in lombardia?

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                a quelli interessa farsi un pò di pubblicità e fare un pò di soldi...
                Ma io non vi capisco proprio. Ma io capisco tutto che avete fatto un bell'esame, che giustamente volete ciò che meritate, per carità...ma in Lombardia i telefoni erano accesi e si è iniziato 40 minuti dopo la fine di palermo.
                Le telefonate potevano arrivare, questo è indubbio.
                Poi che per una questione di costi/benefici, forse non conviene annullarlo, è un altro discorso.
                Ma chiamare pazzi le persone che credono nella giustizia è assurdo.

Questo è il mio pensiero su cui vi inviterei a riflettere.
                Soprattutto perchè da funzionari spesso sarete chiamati a non alzare spallucce e ad andare contro i "vostri interessi" per fare la cosa che ritenete giusta.
                Se iniziamo così, beh siamo rovinati.

Senza offesa per alcuno (spero).

Commenta

Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggio
                  hai la certezza che abbiano corretto in lombardia?
                  non lo so sinceramente......so che fino al 27 non sapremo nulla

Commenta

Ha nno già corretto in Lombardia o correggeranno il 18?

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      Il forum, la rete a me serve per staccare la spina dai problemi del quotidiano, per svagarmi un po...non so tu....
                      Micasas i tuoi interventi sul forum sono sempre stati utili e costruttivi, non ti preoccupare
                      ansia e nervosismo sono comuni a tutti dall'8/6 ciao

Commenta

Sto operando...
                      X