Originariamente inviato da ezio79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggiociao allora non lo so con certezza ma penso che in lombardia essendoci 300 posti a disposizione il punteggio sia relativamente basso
io direi che con 53 o 54 esatte e il resto omesse si passa sicuro
Scusami se insisto ma ... se in Lombardia non si fosse omessa alcuna domanda, secondo te a quante domande si sarebbe dovuto rispondere correttamente per passare????
Commenta
-
Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggioScusami se insisto ma ... se in Lombardia non si fosse omessa alcuna domanda, secondo te a quante domande si sarebbe dovuto rispondere correttamente per passare????
io penso che 58 o 59 giuste e il resto sbagliate forse basta......forse, non lo so di preciso
Commenta
-
Originariamente inviato da trighi Visualizza il messaggiook...vorrà dire che mi piazzerò lì dalle 9 (tutto pur di farla finita con l'attesa). Prometto che riferirò! Grazie per la clemenza...qui si insultano tutti!!! p.s. Sono femminuccia...
Commenta
-
Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggioio penso che 58 o 59 giuste e il resto sbagliate forse basta......forse, non lo so di preciso
Commenta
-
Originariamente inviato da tommy08 Visualizza il messaggiook, ti ringrazio. Ho chiesto per avere qualche conferma perchè sembra proprio che il livello delle risposte esatte in lombardia sia salito ... Abbastanza.
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioa quelli interessa farsi un pò di pubblicità e fare un pò di soldi...
Le telefonate potevano arrivare, questo è indubbio.
Poi che per una questione di costi/benefici, forse non conviene annullarlo, è un altro discorso.
Ma chiamare pazzi le persone che credono nella giustizia è assurdo.
Questo è il mio pensiero su cui vi inviterei a riflettere.
Soprattutto perchè da funzionari spesso sarete chiamati a non alzare spallucce e ad andare contro i "vostri interessi" per fare la cosa che ritenete giusta.
Se iniziamo così, beh siamo rovinati.
Senza offesa per alcuno (spero).
Commenta
-
Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggiohai la certezza che abbiano corretto in lombardia?
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioIl forum, la rete a me serve per staccare la spina dai problemi del quotidiano, per svagarmi un po...non so tu....
ansia e nervosismo sono comuni a tutti dall'8/6 ciao
Commenta
Commenta