annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pasquale_fg81 Visualizza il messaggio
    Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuu........ok ok
    l'ultima volta che ci siamo messaggiate mi ha scritto che dai 60 in su si dovrebbe essere coperti...

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      Mich parti dai ripam, poi fatti l'e-book simone e infine qualche questionario del concorso 220
      gentilmente oggi se cinghialone o ezio o altri che come me hanno dato il concorso a torino hanno modo di andare alla correzione o comunque hanno notizie sul punteggio minimo in piemonte le possono condividere con il forum? mi farebbero una grande gentilezza. grazie in anticipo.

p.s.: non voglio sembrare assillante ma ho un po' di ansia.

Commenta

Originariamente inviato da dieguito86 Visualizza il messaggio
        gentilmente oggi se cinghialone o ezio o altri che come me hanno dato il concorso a torino hanno modo di andare alla correzione o comunque hanno notizie sul punteggio minimo in piemonte le possono condividere con il forum? mi farebbero una grande gentilezza. grazie in anticipo.
        Ezio dove posso trovare qualche questionario del concorso per 220 in AE?Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          l'ultima volta che ci siamo messaggiate mi ha scritto che dai 60 in su si dovrebbe essere coperti...
          tranquilla, sei dentro!!!!

Commenta

ancora non ho il jet privato

Commenta

ci va una ragazza di nome trighi

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                ci va una ragazza di nome trighi
                ok. ti ringrazio. mi dimenticavo che non sei di torino. questa ragazza si è detta comunque disponibile a condividere le eventuali info?

Commenta

Se applicano il proporzionale non passa nessuno...dubito che applichino quella formula

Commenta

Originariamente inviato da agos81 Visualizza il messaggio
                    Se applicano il proporzionale non passa nessuno...dubito che applichino quella formula
                    penso anche io che non applichino il proporzionale... anche perchè a quanto ho capito non lo hanno mai fatto.

Commenta

comunque per la seconda prova più che le serie numeriche o del ragionamento critico verbale a mio avviso dobbiamo preoccuparci degli esercizi sulle percentuali che sono SEMPRE usciti e benchè non siano concettualmente complessi richiedono a mio avviso parecchio tempo. P.S. tra l'altro qualcuno è al corrente di quale sia stata la tempistica assegnata per l'espletamento della seconda prova nel 2009? grazie come sempre a chiunque risponderà.

Commenta

Sto operando...
                      X