annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da elnino86
    è un sito dove si può parlare di tutto questo?!?!posso considerarvi amici o conoscenti anche se vi conosco da 2 giorni?qualcuno ha voglia di sapere che cosa mi passa in mente e che situazione sto vivendo?se a nessuno frega nulla ve la risparmio.....
    Il forum, la rete a me serve per staccare la spina dai problemi del quotidiano, per svagarmi un po...non so tu....

Commenta

Originariamente inviato da Trighi
      Questo forum sta diventando meglio di una soap opera!
      Buon sabato sera a tutti!!!
      mi raccomando lunedì, in Corso Vinzaglio, poi facci sapere

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
        mi raccomando lunedì, in Corso Vinzaglio, poi facci sapere
        Ciao Ezio, tranquillo...non vedo l'ora!!! Non ricordo da chi l'abbia saputo ma qualcuno sul forum mi ha detto che la correzione sarebbe stata alle 9. Fonte interna AE invece mi ha detto per le 11. Tu hai notizia? Solo per non stare lì 2h inutilmente

Commenta

Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggio
          ELNINO86 mi sapresti dire con quante risposte esatte si dovrebbe passare in Lombardia???? Grazie
          Come mai riguardo alla Lombardia non rispone mai nessuno?

Commenta

Originariamente inviato da Trighi Visualizza il messaggio
            Ciao Ezio, tranquillo...non vedo l'ora!!! Non ricordo da chi l'abbia saputo ma qualcuno sul forum mi ha detto che la correzione sarebbe stata alle 9. Fonte interna AE invece mi ha detto per le 11. Tu hai notizia? Solo per non stare lì 2h inutilmente
            no ho sentito l'annuncio della PRESIDENTE, ma non ricordo l'orario, cmq se per qualsiasi motivo non potessi andare, tranquillo non ti riempirò d'insulti

Commenta

Originariamente inviato da Trend Visualizza il messaggio
              Come mai riguardo alla Lombardia non risponde mai nessuno?
              scusate Risponde

Commenta

Originariamente inviato da Trend Visualizza il messaggio
                scusate Risponde
                se sapessi qualcosa te lo direi

Commenta

Originariamente inviato da Tommy08 Visualizza il messaggio
                  ELNINO86 mi sapresti dire con quante risposte esatte si dovrebbe passare in Lombardia???? Grazie

ciao allora non lo so con certezza ma penso che in lombardia essendoci 300 posti a disposizione il punteggio sia relativamente basso

io direi che con 53 o 54 esatte e il resto omesse si passa sicuro

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    Il forum, la rete a me serve per staccare la spina dai problemi del quotidiano, per svagarmi un po...non so tu....
                    scusa ma cosa c'entra?!?!il mio messaggio non era una provocazione al tuo messaggio......
                    sentivo solo l'esigenza di parlare con qualcuno perchè sto veramente giù tutto qui.......

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
                      se sapessi qualcosa te lo direi
                      L'impressione che ho è che chi sa non dice o perchè il punteggio minimo non è altissimo tipo 25 e quindi ci sono molti concorrenti che hanno superato la prima prova o, al contrario il punteggio minimo è piuttosto alto e quindi ormai è andata come è andata

Commenta

Sto operando...
                      X