annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok, grazie per la delucidazione mi era sorta una perplessità.Già così è un pò più chiaro. Grazie
    Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    Dici questo perchè non conosci il meccanismo dell'indagine finanziaria. Le banche e gli intermediari inviano i dati nell'anagrafe dei conti. Quando il funzionario, in fase istruttoria, ravvisa che sia necessario avviare l'indagine finanziaria, richiede al direttore regionale, motivandola, l'autorizzazione ad accedere all'anagrafe dei conti.

P.s. le banche e gli intermediari inviano i dati già dal 2006! Da 2012 cambiano alcune cose, tipo la frequenza degli invii, il formato, i dati....è lungo come discorso e poi prettamente tecnico, non interessa in questa sede.

Commenta

domanda

se hanno usato la formula di cui molti si dicono sicuri ovvero
      e11-448x 6 diviso 352
      25,3 corrisponde alla stratosferica combinazione di 58 giuste e 22 sbagliate?

ma 58 giuste e 22 sbagliate non fa proprio 25.3 ma 25,294... cosa fanno approssimano al 25.3???
      oppure è 25,29 e quindi sei fuori?

Commenta

Originariamente inviato da Trend Visualizza il messaggio
        domanda

e11-448x 6 diviso 352
        25,3 corrisponde alla stratosferica combinazione di 58 giuste e 22 sbagliate?

ma 58 giuste e 22 sbagliate non fa proprio 25.3 ma 25,294... cosa fanno approssimano al 25.3???

Se vuoi ti passo un po' di serie numeriche da fare???

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
          Se vuoi ti passo un po' di serie numeriche da fare???
          allora sei dentro?

Commenta

DOMANDA
            e11-448x 6 diviso 352
            25,3 corrisponde alla stratosferica combinazione di 58 giuste e 22 sbagliate
            ben tre domande in piu' rispetto al 2009 e senza considerare che adesso la penaità e aumentata una volta e mezza
            o voi le conclusioni
            grazie praxi

Scusa ma 58 giuste e 22 sbagliate non fa proprio 25.3 ma 25,294... cosa fanno approssimano al 25.3???

per favore chi gentilmente risponde?
            p.s. ovviamente il minimo per entrare di cui scrivo è 25,3 secondo quanto ho letto in precedenza in Lombardia

Commenta

Originariamente inviato da elnino86
              mi odi profondamente quindi penso che sei cotta di me in realtà
              scusa anche per quello che ti ho detto stamattina....non sono così arrogante......
              senti ma secondo te con 60 giuste e 20 sbagliate ce la faccio a rientrare nel lazio?

Commenta

Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggio
                scusa anche per quello che ti ho detto stamattina....non sono così arrogante......
                senti ma secondo te con 60 giuste e 20 sbagliate ce la faccio a rientrare nel lazio?

Tu non hai 60 giuste e 20 sbagliate; secondo me non ce l'hai fatta, prendila come un'esperienza che ti ha aiutato a capire come e cosa studiare per il prossimo concorso, così sarai avvantaggiato..

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                  Tu non hai 60 giuste e 20 sbagliate; secondo me non ce l'hai fatta, prendila come un'esperienza che ti ha aiutato a capire come e cosa studiare per il prossimo concorso, così sarai avvantaggiato..
                  le ho ricontrollate e piu o meno sono tra le 58 e le 60 giuste......
                  verranno banditi altri concorsi in futuro?dicono che sia stato uno degli ultimi questo?mi sto pentendo di non averlo preparato seriamente ma sono uno fissatissimo con l'università e se lo avessi voluto preparare bene almeno 2 mesi se ne andavano

Commenta

Originariamente inviato da lia.
                    Micasas.. per caso ti hanno inviato anche le risposte? se si, le potresti postarle?
                    Ciao
                    le risposte sono le stesse che girano sul Forum : le stesse che ho postato supra di Adrubale
                    Saluti
                    Mich

Commenta

Originariamente inviato da elnino86 Visualizza il messaggio
                      le ho ricontrollate e piu o meno sono tra le 58 e le 60 giuste......
                      verranno banditi altri concorsi in futuro?dicono che sia stato uno degli ultimi questo?mi sto pentendo di non averlo preparato seriamente ma sono uno fissatissimo con l'università e se lo avessi voluto preparare bene almeno 2 mesi se ne andavano
                      ce ne saranno altri due, da qui al 2014, in totale sui 1000 posti, sempre se rispettino gli impegni già presi e lo stato non fallisce

Commenta

Sto operando...
                      X