annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mary84 Visualizza il messaggio
    stava scritta pari pari al libro...era formulata bene!! Ma hai detto bene tu "La differenza è sottile e capisco che non tutti la possano capire"

l'esecutorietà è un potere della p.a. e non c'entra nulla con l'efficacia.
    Se hanno preso la definizione dal simone stiamo freschi!!

Commenta

qualcuno sa quanto è il punteggio minimo per rientrare nel lazio?

Commenta

Almeno esistono buone possibilità che la seconda prova venga svolta con un clima assai più fresco

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
          ragazzi no stress dai ... qua le temperature già rasentano i 40 gradi ...

Anche qui Pepito, domani tutti al mare!!

Commenta

Originariamente inviato da mary84 Visualizza il messaggio
            stava scritta pari pari al libro...era formulata bene!! Ma hai detto bene tu "La differenza è sottile e capisco che non tutti la possano capire"
            Ripeto quanto detto. Le mie definizioni sono esatte. Non lo è per nulla la domanda là dove individua il soggetto nell'efficacia del provvedimento. La domanda corretta avrebbe fatto riferimento a come si definisce il "potere della p.a. di portare ad esecuzione il provvedimento...".
            Lasciamo perdere gli errori grammaticali della frase sinceramente scandalosi

Commenta

Caringella. Manuale di diritto amministrativo
              L'efficacia del provvedimento deve, inoltre, essere mantenuta distinta dall'esecutorietà che indica una particolare caratteristica di una parte dei provvedimenti amministrativi che è quella della loro attitudine ad essere eseguiti coattivamente previa diffida, da parte della PA.

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                Fai bene Grace ... io ne approfitterò per riposare al fresco ... una settimana al sole è già tanto

Commenta

Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                  forte dei marmi?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                    bella domanda. Premetto che con ogni probabilità non rientro nei 75. Dovessi rientrarci non ha senso sprecare altro tempo per andare a fare la seconda prova di una procedura oramai falsata. A mio modestissimo avviso sarebbe più opportuno rifarla. Per quel che mi riguarda mi considero già da ora fuori dalla procedura. Attendo le ferie e mi godo la mia terra, da turista!

P.s. parlo della Sicilia
                    Ciao Conte. Premetto che, nonostante a volte tu sia un pò duro con gli altri del forum, mi stai molto simpatico!! Sei fortee mi fai anche ridere! Sono d'accordo con te sul fatto che sarebbe opportuno rifare tutta la procedura (anche se appena lo dico alcuni mi prendono a fucilate, ma è il mio pensiero...). Anche io sono molto in bilico come te, non credo ci rientrerò (ma non è per questo che invoco l'annullamento..). Quello che non capisco è come mai, nel caso in cui tu ci rientrassi, non andresti a fare la 2a prova....non sarebbe uno spreco, procedura falsata o meno?

Commenta

Scusate ma è proprio necessario rendere pubblico il vostro bon ton offendendovi senza misura su questo forum ed obbligando le persone che cercano delle informazioni sul concorso a leggere pagine e pagine di insulti ???

Commenta

Sto operando...
                      X