annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggio
    Ciao Ezio, io infatti dovrei senguirlo proprio a Roma, quindi la tua amica lo ha gia' seguito e completato? Io invece dovrei cominciare dal 11 aprile al 30 maggio.....
    ancora lo deve completare, il corso è tenuto anche da funzionari o ex funzionari e danno consigli utili

Commenta

ma si sa se e' vero che A. E ha prenotato i locali in lombardia e in Piemonte per 8 giugno...le domande come saranno suddivise in sede di concorso ? 20 tributario, 20 amministrativo, e il resto?? ...io trovo difficolta' con contabilita' e gestione non e' che qualcuno di voi ha qualche materiale da girarmi...gliene sarei grata...ps: per qualche concorso i sindacati hanno organizzato dei corsi gratuiti ..qualcuno sa qualcosa in merito a questo concorso?....

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
        ancora lo deve completare, il corso è tenuto anche da funzionari o ex funzionari e danno consigli utili
        Ok ok, ti ringrazio per le delucidazioni, se hai altre notizie dalla tua amica fammi sapere... ti ringrazio nuovamente..

Commenta

ma si sa se e' vero che A. E ha prenotato i locali in lombardia e in Piemonte per 8 giugno...le domande come saranno suddivise in sede di concorso ? 20 tributario, 20 amministrativo, e il resto?? ...io trovo difficolta' con contabilita' e gestione non e' che qualcuno di voi ha qualche materiale da girarmi...gliene sarei grata...ps: per qualche concorso i sindacati hanno organizzato dei corsi gratuiti ..qualcuno sa qualcosa in merito a questo concorso?....

Commenta

Salve ragazzi, vorrei farvi due domande: 1) si può utilizzare un cronometro elettronico il giorno della prova? O appunto perchè elettronico non è consentito? 2) il giorno della prova ci diranno già quando avverrà la comunicazione degli esiti oppure dovremo attendere di giorno in giorno collegati al sito? Grazie, buon studio a tutti!

Commenta

ciao Ragazzi, sono nuova di questo forum, tant'è che ci capisco ben poco...sto impazzendo con alcune materie del concorso, ma ho un dubbio che mi assale da quando ho presentato la domanda (e l'ho compilata molto velocemente senza dare troppo peso alle conseguenze) e vorrei che qualcuno di voi me lo chiarisse...le due prove si tengono lo stesso giorno? sembrearà una domanda stupida ma il bando non è chiarissimo. grazie e siate indulgenti :-)

Commenta

Originariamente inviato da luce77 Visualizza il messaggio
                ciao Ragazzi, sono nuova di questo forum, tant'è che ci capisco ben poco...sto impazzendo con alcune materie del concorso, ma ho un dubbio che mi assale da quando ho presentato la domanda (e l'ho compilata molto velocemente senza dare troppo peso alle conseguenze) e vorrei che qualcuno di voi me lo chiarisse...le due prove si tengono lo stesso giorno? sembrearà una domanda stupida ma il bando non è chiarissimo. grazie e siate indulgenti :-)
                no prima si fa la prova relativa a tributario e le altre materie tecniche e poi dopo un mese circa o poco piu, solo chi supera la prima prova fa la seconda. Comunque nel bando è scritto, basta leggerlo con calma

Commenta

grazie, grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da luce77 Visualizza il messaggio
                    grazie, grazie mille!
                    figurati per cosi poco. Buono studio e in bocca al lupo

Commenta

crepi! ne ho bisogno. e ricambio...

Commenta

Sto operando...
                      X