annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

basta guardare le istruzioni all'unico sc ..cmq dovrebbe essere..I versamenti di acconto dell’IRES, dovuti, sono effettuati in due rate salvo che il versamento da effettuare alla scadenza della prima rata non superi euro 103.

sempre acconti ammenochè ..

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti, ultimamente sono stata assente dal forum, causa problemi vari...in più il pc è andato uin palla, ed ho dovuto resettarlo, per farla breve qualcuno mi segnalerebbe nuovamente il sito indicato da micasas di quiz?purtroppo lo avevo inserito tra i preferiti ma ormai ho perso tutto dal mio pc!
      grazie a chiunque voglia aiutarmi!
      p.s. per christian mi dispiace sinceramente che tu non ci sia, però un salto a bologna fallo ugualmente!
      in bocca al lupo per tutto chri!sono sicura che con la tua determinazione e volontà vincerai tutte le battaglie!
      Ciao Giada...credo che il sito più volte consigliato da Michela sia quiquiz...e secondo le sue istruzioni bisogna cliccare su concorsi e poi scegliere la materia preferita

Commenta

ciao a tutti, ultimamente sono stata assente dal forum, causa problemi vari...in più il pc è andato uin palla, ed ho dovuto resettarlo, per farla breve qualcuno mi segnalerebbe nuovamente il sito indicato da micasas di quiz?purtroppo lo avevo inserito tra i preferiti ma ormai ho perso tutto dal mio pc!
        grazie a chiunque voglia aiutarmi!
        p.s. per christian mi dispiace sinceramente che tu non ci sia, però un salto a bologna fallo ugualmente!
        in bocca al lupo per tutto chri!sono sicura che con la tua determinazione e volontà vincerai tutte le battaglie!
        Ciao,
        dovrebbe essere qui quiz (tutto attaccato). Lì troverai quiz per materia. Se non sbaglio micasas citava le batterie di quiz di un concorso inps del 2008.

Commenta

grazie mille a tutti!
          p.s. che bello ritrovarvi...

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
            ma scusa se l'acconto risulta inferiore a 103 euro deve essere versato in un'unica soluzione e non in due...
            per come era strutturata la domanda sembra che gli acconti IRES debbano essere sempre versati in due soluzioni e non è così
            ...lo hai detto anche tu...DEVE...non PUO'!!!
            La domanda non l'avevo scritta io....cmque abituamoci a queste sottili differenze..secondo me ce ne capiteranno eccome all'esame...ecco perchè le domande vanno lette ed interpretate parola per parola...cio' che che sembra a volte non è...

Commenta

Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio
              ...lo hai detto anche tu...DEVE...non PUO'!!!
              La domanda non l'avevo scritta io....cmque abituamoci a queste sottili differenze..secondo me ce ne capiteranno eccome all'esame...ecco perchè le domande vanno lette ed interpretate parola per parola...cio' che che sembra a volte non è...
              sì ma anche la B è sbagliata allora

la C tecnicamente non è sbagliata perchè i contribuenti possono versare in un'unica soluzione qualora si verifichi la condizione
              Ultima modifica di eden83; 10-01-2012, 11:12.

Commenta

Originariamente inviato da chiaralauri
                grazie tesòòòòòòòòòòòòòò, non ti scoraggiare mai....anche se andrà per le lunghe...ci saremo fino alla fine!!!

Un bacione.

Chiara
                be detto chiara pure tra 1 anno noi saremo ancora qua!!!!!!!!!!
                Prima o poi la faranno la 1 prova eh eh
                mich

Commenta

Originariamente inviato da chiaralauri
                  Grazie Tesòòòòòòòòòòòòòò, non ti scoraggiare mai....anche se andrà per le lunghe...ci saremo fino alla fine!!!

Un bacione.

Chiara
                  scusate, intervengo di nuovo per aggiornarmi (sigh!)
                  perchè "per le lunghe"?
                  si vocifera che non sia più il 17 febbraio?
                  io ho visto il corso simone che finisce il 20.02 però...
                  che si dice qui sul forum?
                  grazie di nuovo...

Commenta

Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggio
                    ciao,
                    dovrebbe essere qui quiz (tutto attaccato). Lì troverai quiz per materia. Se non sbaglio micasas citava le batterie di quiz di un concorso inps del 2008.
                    esatto e' quiquiz
                    grazie ragazzi
                    mich

Commenta

scusate, intervengo di nuovo per aggiornarmi (sigh!)
                      perchè "per le lunghe"?
                      si vocifera che non sia più il 17 febbraio?
                      io ho visto il corso simone che finisce il 20.02 però...
                      che si dice qui sul forum?
                      grazie di nuovo...
                      c'è un ricorso IN MEZZO quindi SI ANDRA PER LE LUNGHE ....
                      MICH

Commenta

Sto operando...
                      X