Originariamente inviato da mario0
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
ma si sa se e' vero che A. E ha prenotato i locali in lombardia e in Piemonte per 8 giugno...le domande come saranno suddivise in sede di concorso ? 20 tributario, 20 amministrativo, e il resto?? ...io trovo difficolta' con contabilita' e gestione non e' che qualcuno di voi ha qualche materiale da girarmi...gliene sarei grata...ps: per qualche concorso i sindacati hanno organizzato dei corsi gratuiti ..qualcuno sa qualcosa in merito a questo concorso?....
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioancora lo deve completare, il corso è tenuto anche da funzionari o ex funzionari e danno consigli utili
Commenta
-
ma si sa se e' vero che A. E ha prenotato i locali in lombardia e in Piemonte per 8 giugno...le domande come saranno suddivise in sede di concorso ? 20 tributario, 20 amministrativo, e il resto?? ...io trovo difficolta' con contabilita' e gestione non e' che qualcuno di voi ha qualche materiale da girarmi...gliene sarei grata...ps: per qualche concorso i sindacati hanno organizzato dei corsi gratuiti ..qualcuno sa qualcosa in merito a questo concorso?....
Commenta
-
Salve ragazzi, vorrei farvi due domande: 1) si può utilizzare un cronometro elettronico il giorno della prova? O appunto perchè elettronico non è consentito? 2) il giorno della prova ci diranno già quando avverrà la comunicazione degli esiti oppure dovremo attendere di giorno in giorno collegati al sito? Grazie, buon studio a tutti!
Commenta
-
ciao Ragazzi, sono nuova di questo forum, tant'è che ci capisco ben poco...sto impazzendo con alcune materie del concorso, ma ho un dubbio che mi assale da quando ho presentato la domanda (e l'ho compilata molto velocemente senza dare troppo peso alle conseguenze) e vorrei che qualcuno di voi me lo chiarisse...le due prove si tengono lo stesso giorno? sembrearà una domanda stupida ma il bando non è chiarissimo. grazie e siate indulgenti :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da luce77 Visualizza il messaggiociao Ragazzi, sono nuova di questo forum, tant'è che ci capisco ben poco...sto impazzendo con alcune materie del concorso, ma ho un dubbio che mi assale da quando ho presentato la domanda (e l'ho compilata molto velocemente senza dare troppo peso alle conseguenze) e vorrei che qualcuno di voi me lo chiarisse...le due prove si tengono lo stesso giorno? sembrearà una domanda stupida ma il bando non è chiarissimo. grazie e siate indulgenti :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da luce77 Visualizza il messaggiograzie, grazie mille!
Commenta
Commenta