annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi ho appena finito ,ero solo io,solo che non so se arrivo a 24/30 per essere ammesso....sgrunt!

Commenta

Ahahahahahahaha RAGAZZI ormai mancano 2 giorni! E' inutile chiedersi ORA quando saranno le date!!! Ormai CI SIAMOOOO

Commenta

Scusa ma ci vuole coraggio a fare un'affermazione del genere di questi tempi..
        o sei un fresco laureato che non ha bene capito come stanno le cose, [
        o sei un povero illuso che sogna , ma che come me è su questo forum!!!
        Bisogna pensare sempre ad un buo punto di partenza, anche se è solo tale.
        ciaoQUOTE=azzurro.rp;633845]mi rivolgo a coloro che sono laureati in giurisprudenza: ma siete davvero convinti di voler vincere il concorso in agenzia delle entrate?? due grandi palle quel lavoro.......mamma miaaaaaaaaaaaaaaaa[/QUOTE]

Commenta

ha fatto quest'affermazione sgradevole solo per provocare,gli avete dato importanza e lo avete reso felice

Commenta

Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggio
            Si io economia aziendale tu?
            giurisprudenza!

Commenta

855 funzionari - dipendente pubblico

Parteciperò al concorso Ae 855 funzionari e sono un dipendente di un ente locale (comune), per il periodo di tirocinio cosa devo fare? Posso chiede un'aspettativa per motivi personali?

Commenta

qualcuno ha dei quiz/domande di tributario su cui esercitarsi??????

Commenta

cerca in rete che ne trovi,anche se considera che molti quiz sono di sicuro non aggiornati

Commenta

Originariamente inviato da frenci87 Visualizza il messaggio
                    Unico se devi dichiarare per esempio anche l ' IVA , 730 se devi invece dichiarare reddito di lavoro dipendente o una pensione o redditi derivanti da attività autonome occasionali .. Se non sbaglio poi per l IRAP invece occorre una dichiarazione a parte
                    unico e' composto da 2 parti se non si deve dichiare iva si compila solo la prima parte e' per questo che ho il dubbio...se uno dichiara il reddito da lavoro dipendente fa il 730....quindi modello unico e' solo per i possessori di partita iva???

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                      ragazzi ho appena finito ,ero solo io,solo che non so se arrivo a 24/30 per essere ammesso....sgrunt!
                      ammesso?? Hai fatto colloquio a.e. ?

Commenta

Sto operando...
                      X