Eh il pc mi si e' fuso!!! Facciamo un appello a chi c'è l ha a portata di mano!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Io ho partecipato al concorso a Padova e abbiamo iniziato alle 14 circa. da quello che ho letto all'una in altre province avevano già terminato... A mio avviso, tralasciando i risultati, il concorso dovrebbe essere annullato in tutta italia, dato che molti erano tranquillamente al telefono... la persona alla mia destra alle 13:45 chiacchierava tranquillamente con un suo amico che partecipava allo stesso concorso in un'altra città... Tutto ciò mi sembra ESTREMAMENTE irregolare...
Ma, dato che ognuno concorre solo in una regione (e quindi solo "contro" quelli che fanno la prova insieme a lui) perchè non fare 21 quiz differenti??? uno per regione.... la difficoltà sarà la stessa tra quelli che concorrono tra di loro....cmq:
SECONDO VOI, NON E' DA ANNULLARE A LIVELLO NAZIONALE????
Commenta
-
Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggiol'ordine è diverso. io ero nella stessa città di frenci e le mie erano in ordine diverso.
credo che ogni compito fosse associato alla sua scheda tramite il bar code prestampato sul foglio risposte.
Commenta
-
hai ragione, io eo al Palaponticelli e ho sentito chiaramente un avigilante che ha suggerito al ragazzo che era davanti a me una risposta c, ma sono rimasta impietrita e non ho avuto il coraggio di reagire, ma era evidente che alcuni vigilanti si soffemavano vicino ad alcuni in particolare, che delusione!
Commenta
Commenta