annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Eh il pc mi si e' fuso!!! Facciamo un appello a chi c'è l ha a portata di mano!

Commenta

Io ho partecipato al concorso a Padova e abbiamo iniziato alle 14 circa. da quello che ho letto all'una in altre province avevano già terminato... A mio avviso, tralasciando i risultati, il concorso dovrebbe essere annullato in tutta italia, dato che molti erano tranquillamente al telefono... la persona alla mia destra alle 13:45 chiacchierava tranquillamente con un suo amico che partecipava allo stesso concorso in un'altra città... Tutto ciò mi sembra ESTREMAMENTE irregolare...
      Ma, dato che ognuno concorre solo in una regione (e quindi solo "contro" quelli che fanno la prova insieme a lui) perchè non fare 21 quiz differenti??? uno per regione.... la difficoltà sarà la stessa tra quelli che concorrono tra di loro....cmq:
      SECONDO VOI, NON E' DA ANNULLARE A LIVELLO NAZIONALE????

Commenta

Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
        l'ordine è diverso. io ero nella stessa città di frenci e le mie erano in ordine diverso.
        si certo, c'erano diversi ordinamenti, altrimenti sai che scopiazzature?

credo che ogni compito fosse associato alla sua scheda tramite il bar code prestampato sul foglio risposte.

Commenta

anche nel mio test l'ordine era diverso! ma allora per le correzione delle risposte come fanno a collegare le relative domande? la cosa mi preoccupa un po'...

Commenta

Noooooo niente annullamento!!!!!

Commenta

Princesa prova a guardare le pagine precedenti!

Commenta

io dico che invalideranno solo in Catania se c'era gente al telefono che chiacchierava, libri di testo da consultare ecc
                il rischio é che ci vada di mezzo gente come e tanti altri forumini che abbiamo sempre fatto il nostro dopvere dalla a alla z
                Mich

Commenta

dovrebbero vietare l'uso del cellulare anche prima della prova e non solo durante. altrimenti sarà sempre la stessa storia.

Commenta

Ecco il foglio con le domande 8-14.
                    Un grazie a frenci87 concorso AE 2011-2012 002.jpg

Commenta

hai ragione, io eo al Palaponticelli e ho sentito chiaramente un avigilante che ha suggerito al ragazzo che era davanti a me una risposta c, ma sono rimasta impietrita e non ho avuto il coraggio di reagire, ma era evidente che alcuni vigilanti si soffemavano vicino ad alcuni in particolare, che delusione!

Commenta

Sto operando...
                      X