annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kalmora Visualizza il messaggio
    Quindi potrebbe anche non esserci rinvio? magari domani potremmo trovare l'annuncio della data e delle sedi per il 17?

questo è improbabile...
    mi hanno detto che ci vogliono almeno 30-40 gg per prenotare le aule universitarie..
    si può PRESUMERE una data prima di pasqua...

Commenta

Originariamente inviato da Kalmora Visualizza il messaggio
      Quindi potrebbe anche non esserci rinvio? magari domani potremmo trovare l'annuncio della data e delle sedi per il 17?
      Ho il sospetto che stiano decidendo ora alla luce dell'esito del ricorso...ma dubito che decideranno per il 17 perche' la società potRebbe decidere di ricorre al cds...almeno penso o meglio spero...

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
        questo è improbabile...mi hanno detto che ci vogliono almeno 30-40 gg per prenotare le aule universitarie..si può PRESUMERE una data prima di pasqua...
        Grazie per le tue info!!

Commenta

Originariamente inviato da clematide Visualizza il messaggio
          No, poichè si è provveduto alla disdetta delle aule.
          Grazie delle info e Grazie anche a Christian

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
            ciao a tutti, scusate ma oggi non ho aperto il forum fino ad ora.
            sono appena uscito dalla dr, ero in riunione ed
            ho chiesto ad oltre 10 colleghi ma nessuno sa nulla sulla data.
            mi dispiace ma attualmente non posso esservi di aiuto.
            domani monitorerò l'intranet costantemente e riferirò subito.
            buona serata

ps: per meca, massimo rispetto per la tua forza e determinazione.
            ibal x tutto

Grazie Christian, e grazie per tutto quello che fai per il forum....

Commenta

Cristian dicci una cosa: Ma tutti questi sacrifici serviranno? Studiare Studiare e Studiare?? Incoraggiaci dicci belle parole

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Balrog Visualizza il messaggio
                Io faccio il tifo per te! Se esiste davvero una giustizia Divina in questo mondo marcio, i posti disponibili a questo concorso saranno 854!
                Ti auguro tutto il meglio, in bocca al lupo!

Grazie, magari...auguro a tutti voi di superare questo concorso perchè chiunque l'ha fatto e accetta tutti questi supplizi e perchè deve e lo vuole superare dal momento che vista la situazione attuale non ci sono molte alternetive...in bocca al lupo a TUTTI TUTTI TUTTI....

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
                  a 28 anni e con due figli per me sei da ammirare anche solo per questo!
                  eppoi nel momento che stai vivendo pensare di studiare ci vuole una gran forza!
                  brava!
                  Grazie Giada, faccio ciò che posso per essere all'altezza della situazione anche se a volte i nervi crollano e non ti dico i pianti....speriamo in bene per tutti.....in bocca al lupo a TUTTI

Commenta

Riporto la mia domanda:
                    in merito alla detraibiltà al 50% sull'acquisto dei cellulari che è stata abrogata, ma vale anche per le bollette telefoniche e non solo per l'acquisto del cellulare?

Commenta

IMU o IMP: ma ci sono differenze??E' la stessa cosa??Non ci sto capendo più nulla....:-(

Commenta

Sto operando...
                      X