annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate in merito alla detraibiltà al 50% sull'acquisto dei cellulari che è stata abrogata, ma vale anche per le bollette telefoniche e non solo per l'acquisto?

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
      ragazzi non pensavo ma oggi davvero nn ho concentrazione...ma da intranet non è trapelato nulla?che strana 'sta cosa....
      In effetti e' strano...ad ottobre il giorno prima gia' si sapeva del rinvio...mah!? Certo giornata inconcludente nonostante sia parecchio indietro col ripasso...

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
        Un quesito: le riserve occulte sono iscritte nella nota integrativa e sono delle sottovalutazioni di attività e sopravvalutazioni di passività..ok...ma a senso..scusate..la riserva o è una somma che la società accantona per eventi imprevedibilie pur sempre un'attività??
        o bisogna considerarla come costo??
        bella domanda
        premetto che l' unica cosa che so è che le riserve occulte si creano, come hai detto giustamente tu, attraverso una sottovalutazione delle attività o una sopravvalutazione delle passività
        ad es. svaluto scorrettamente un credito in valuta estera per rischi di cambio inesistenti oppure valuto scorrettamente le rimanenze usando criteri di valutazione che mi portano ad abbassare l' utile

Non credo che di fatto si vadano a rilevare delle riserve (come la riserva legale) che vanno ad incrementare il Patrimonio netto e credo che proprio per questo si chiamino occulte

Da quanto so, a lungo andare ci si dovrebbe trovare di fronte ad una situazione per cui il valore economico di questa azienda che ha pasticciato è superione al suo valore "contabile" rappresentato dal PN

sono un po' di corsa e non sono stata chiara come avrei voluto...
        ma il mio intervento può essere spunto per altri

Commenta

Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
          bella domanda
          premetto che l' unica cosa che so è che le riserve occulte si creano, come hai detto giustamente tu, attraverso una sottovalutazione delle attività o una sopravvalutazione delle passività
          ad es. svaluto scorrettamente un credito in valuta estera per rischi di cambio inesistenti oppure valuto scorrettamente le rimanenze usando criteri di valutazione che mi portano ad abbassare l' utile

Non credo che di fatto si vadano a rilevare delle riserve (come la riserva legale) che vanno ad incrementare il Patrimonio netto e credo che proprio per questo si chiamino occulte

Da quanto so, a lungo andare ci si dovrebbe trovare di fronte ad una situazione per cui il valore economico di questa azienda che ha pasticciato è superione al suo valore "contabile" rappresentato dal PN

sono un po' di corsa e non sono stata chiara come avrei voluto...
          ma il mio intervento può essere spunto per altri
          Anna d'accordo con te
          cmq per me é un attivita -utile anche se non compare.........un costo lo escludo..

Commenta

una mia amica ha un parente in AE ma lui non ci ha confermato e detto niente, ah sì qualcosa l'ha fatto intendere chiaramente: "arrangiatevi! io non vi dico niente" ed io candidamente ho pensato "autoeliminati dalla faccia della Terra!"

Commenta

Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggio
              In effetti e' strano...ad ottobre il giorno prima gia' si sapeva del rinvio...mah!? Certo giornata inconcludente nonostante sia parecchio indietro col ripasso...
              Forse lo stanno decidendo in questo momento, dopo aver preso visione della decisione del TAR, ma è solo una mia congettura...
              Comunque condivido, giornata improduttiva con l'aggravante che io sono indietro con lo Studio ...
              Ultima modifica di Kalmora; 26-01-2012, 17:30.

Commenta

ciao a tutti, scusate ma oggi non ho aperto il forum fino ad ora.
                sono appena uscito dalla dr, ero in riunione ed
                ho chiesto ad oltre 10 colleghi ma nessuno sa nulla sulla data.
                mi dispiace ma attualmente non posso esservi di aiuto.
                domani monitorerò l'intranet costantemente e riferirò subito.
                buona serata

ps: per meca, massimo rispetto per la tua forza e determinazione.
                ibal x tutto

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                  buona serata

ibal x tutto
                  Quindi potrebbe anche non esserci rinvio? magari domani potremmo trovare l'annuncio della data e delle sedi per il 17?

Commenta

Originariamente inviato da Kalmora Visualizza il messaggio
                    Quindi potrebbe anche non esserci rinvio? magari domani potremmo trovare l'annuncio della data e delle sedi per il 17?
                    No, poichè si è provveduto alla disdetta delle aule.

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                      buona serata

ibal x tutto
                      Grazie Christian,
                      a presto...

Commenta

Sto operando...
                      X