Scusate in merito alla detraibiltà al 50% sull'acquisto dei cellulari che è stata abrogata, ma vale anche per le bollette telefoniche e non solo per l'acquisto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggioragazzi non pensavo ma oggi davvero nn ho concentrazione...ma da intranet non è trapelato nulla?che strana 'sta cosa....
Commenta
-
Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggioUn quesito: le riserve occulte sono iscritte nella nota integrativa e sono delle sottovalutazioni di attività e sopravvalutazioni di passività..ok...ma a senso..scusate..la riserva o è una somma che la società accantona per eventi imprevedibilie pur sempre un'attività??
o bisogna considerarla come costo??
premetto che l' unica cosa che so è che le riserve occulte si creano, come hai detto giustamente tu, attraverso una sottovalutazione delle attività o una sopravvalutazione delle passività
ad es. svaluto scorrettamente un credito in valuta estera per rischi di cambio inesistenti oppure valuto scorrettamente le rimanenze usando criteri di valutazione che mi portano ad abbassare l' utile
Non credo che di fatto si vadano a rilevare delle riserve (come la riserva legale) che vanno ad incrementare il Patrimonio netto e credo che proprio per questo si chiamino occulte
Da quanto so, a lungo andare ci si dovrebbe trovare di fronte ad una situazione per cui il valore economico di questa azienda che ha pasticciato è superione al suo valore "contabile" rappresentato dal PN
sono un po' di corsa e non sono stata chiara come avrei voluto...
ma il mio intervento può essere spunto per altri
Commenta
-
Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggiobella domanda
premetto che l' unica cosa che so è che le riserve occulte si creano, come hai detto giustamente tu, attraverso una sottovalutazione delle attività o una sopravvalutazione delle passività
ad es. svaluto scorrettamente un credito in valuta estera per rischi di cambio inesistenti oppure valuto scorrettamente le rimanenze usando criteri di valutazione che mi portano ad abbassare l' utile
Non credo che di fatto si vadano a rilevare delle riserve (come la riserva legale) che vanno ad incrementare il Patrimonio netto e credo che proprio per questo si chiamino occulte
Da quanto so, a lungo andare ci si dovrebbe trovare di fronte ad una situazione per cui il valore economico di questa azienda che ha pasticciato è superione al suo valore "contabile" rappresentato dal PN
sono un po' di corsa e non sono stata chiara come avrei voluto...
ma il mio intervento può essere spunto per altri
cmq per me é un attivita -utile anche se non compare.........un costo lo escludo..
Commenta
-
Originariamente inviato da sery77 Visualizza il messaggioIn effetti e' strano...ad ottobre il giorno prima gia' si sapeva del rinvio...mah!? Certo giornata inconcludente nonostante sia parecchio indietro col ripasso...
Comunque condivido, giornata improduttiva con l'aggravante che io sono indietro con lo Studio ...Ultima modifica di Kalmora; 26-01-2012, 17:30.
Commenta
-
ciao a tutti, scusate ma oggi non ho aperto il forum fino ad ora.
sono appena uscito dalla dr, ero in riunione ed
ho chiesto ad oltre 10 colleghi ma nessuno sa nulla sulla data.
mi dispiace ma attualmente non posso esservi di aiuto.
domani monitorerò l'intranet costantemente e riferirò subito.
buona serata
ps: per meca, massimo rispetto per la tua forza e determinazione.
ibal x tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggiociao a tutti, scusate ma oggi non ho aperto il forum fino ad ora.
buona serata
ibal x tutto
Commenta
-
Originariamente inviato da Kalmora Visualizza il messaggioQuindi potrebbe anche non esserci rinvio? magari domani potremmo trovare l'annuncio della data e delle sedi per il 17?
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggiociao a tutti, scusate ma oggi non ho aperto il forum fino ad ora.
buona serata
ibal x tutto
a presto...
Commenta
Commenta