annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
    Scusa solero mi chiarisci questa tua risposta?
    rispondevo in merito alla detraibillità iva sui cellulari, che, fino al 31/12/2007 era detraibile al 50%. Ora, dall'1/1/2008 la lett g dell'art 19 bis 1 dpr 633 la ha abrogata, per cui vige il principio dell'inerenza, per cui se il cell è utilizzato ai soli fini aziendali la detriabilità è piena.

Commenta

Originariamente inviato da meca Visualizza il messaggio
      sono nella tua medesima situazione con l'aggiunta che tra circa 10 gg operano mio marito (37 anni) alla testa per un cancro....e ho 2 figli uno di 4 e una 2 anni...studiare mi costa andare a dormire alle 4 di notte...ma vorrei dare uno schiaffo morale a chi non crede in me!!!
      prego ogni sera per cose futili , stasera pregherò Dio per tuo marito e per la tua famiglia, è tutto quello che posso fare ma so che Dio è grande, andrà tutto ok....

Commenta

sono nella tua medesima situazione con l'aggiunta che tra circa 10 gg operano mio marito (37 anni) alla testa per un cancro....e ho 2 figli uno di 4 e una 2 anni...studiare mi costa andare a dormire alle 4 di notte...ma vorrei dare uno schiaffo morale a chi non crede in me!!!
        Un abbraccio

Commenta

che bella tutta questa umanità, siete davvero fantastici, forza meca diamoci forza a vicenda!!!

Commenta

un sentito in bocca al lupo.....

Commenta

coraggio meca non ti abbattere e vai avanti

Commenta

grazie ma non credo, per essere premiati bisogna anche essere preparatissimi e fortunati e mi sa che non è il mio caso....grazie a tutti e scusate ancora
                per essere vincenti bisogna cominiciare col sentirsi vincenti...
                Punta l'obiettivo... So che non e' facile, ma metticela tutta fino in fondo...
                Noi siamo qui...
                Un abbraccio

Commenta

GRAZIE a TUTTI VOI non mi aspettavo tanto calore e affetto....mi lisingate e commuovete, davvero... GRAZIE DI CUORE

Commenta

inutile dire che un rinvio sarebbe la mia salvezza, anche perchè per tributario tratto ogni argomento usando il manualone maggioli, cod tributario e compendio Simone, assemblo tutto e lo trascrivo su quadernoni che sono diventati nuovi libri, non ti dico quanto tempo mi ha portato via questo lavoro..
                    ps. concorro per il piemonte
                    Auguroni e in bocca al lupo!

Commenta

purtroppo so che significa, ma per me è stata la molla per andare avanti ...
                      Stringi i denti, vai avanti ... i sacrifici verranno premiati ...
                      ti abbraccio virtualmente

Commenta

Sto operando...
                      X