Originariamente inviato da anto78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da meca Visualizza il messaggiosono nella tua medesima situazione con l'aggiunta che tra circa 10 gg operano mio marito (37 anni) alla testa per un cancro....e ho 2 figli uno di 4 e una 2 anni...studiare mi costa andare a dormire alle 4 di notte...ma vorrei dare uno schiaffo morale a chi non crede in me!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da meca Visualizza il messaggiosono nella tua medesima situazione con l'aggiunta che tra circa 10 gg operano mio marito (37 anni) alla testa per un cancro....e ho 2 figli uno di 4 e una 2 anni...studiare mi costa andare a dormire alle 4 di notte...ma vorrei dare uno schiaffo morale a chi non crede in me!!!
Commenta
-
un sentito in bocca al lupo.....
Commenta
-
Originariamente inviato da meca Visualizza il messaggiograzie ma non credo, per essere premiati bisogna anche essere preparatissimi e fortunati e mi sa che non è il mio caso....grazie a tutti e scusate ancora
Punta l'obiettivo... So che non e' facile, ma metticela tutta fino in fondo...
Noi siamo qui...
Un abbraccio
Commenta
-
Originariamente inviato da meca Visualizza il messaggioinutile dire che un rinvio sarebbe la mia salvezza, anche perchè per tributario tratto ogni argomento usando il manualone maggioli, cod tributario e compendio Simone, assemblo tutto e lo trascrivo su quadernoni che sono diventati nuovi libri, non ti dico quanto tempo mi ha portato via questo lavoro..
ps. concorro per il piemonte
Commenta
-
purtroppo so che significa, ma per me è stata la molla per andare avanti ...
Stringi i denti, vai avanti ... i sacrifici verranno premiati ...
ti abbraccio virtualmente
Commenta
Commenta