annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mamma mia che ansia....

Commenta

Originariamente inviato da Annamga Visualizza il messaggio
      la cnipec ha 30 g di tempo x l'appello al Cds.... cmq io credo (parere personale) che dopo la decisione del tar l'appalto della praxi non è più in discussione.... quindi prima prova ad aprile....
      Nel caso del Comune di Roma, la CNIPEC ha esperito ricorso al CdS dopo 4 giorni dalla decisione. E' legittimo aspettarsi che faccia lo stesso anche in questo caso, ma i tempi sono molto veloci.

Commenta

"Se c'è soluzione al problema, perché inquietarsi. E se non c'è soluzione al problema, perché inquietarsi"
        Antica massima orientale.

Commenta

Originariamente inviato da laura io ce la devo fare Visualizza il messaggio
          quindi... Molto probabilmente il rinvio sarà più breve del previsto?
          C'è qualche possibilità che domani diano la data???

A me sembra proprio una buona notizia
          molto bene!!!!!!!!!!!!!

Commenta

io non posso permettermi troppo relax, sono un pò indietro con lo studio per problemi di salute che mi hanno buttato giù molto molto. voglio farcela per me stessa e per chi (ho saputo) non crede in me e se la ride alle mie spalle

Commenta

quindi date per scontato che la data del 17 febbraio suggerita da Christian è ormai fuori discussione?

Commenta

Originariamente inviato da la_fenice Visualizza il messaggio
                io non posso permettermi troppo relax, sono un pò indietro con lo studio per problemi di salute che mi hanno buttato giù molto molto. voglio farcela per me stessa e per chi (ho saputo) non crede in me e se la ride alle mie spalle
                sono nella tua medesima situazione con l'aggiunta che tra circa 10 gg operano mio marito (37 anni) alla testa per un cancro....e ho 2 figli uno di 4 e una 2 anni...studiare mi costa andare a dormire alle 4 di notte...ma vorrei dare uno schiaffo morale a chi non crede in me!!!

Commenta

i tempi nn saranno lunghi... Per la questione appalto al comune di roma la cnipec aveva depositato ricorso al Tar Lazio il 16 dicembre 2011, poi l'11 gennaio c'è stata la sentenza, quindi il 14 gennaio ricorso in appello al CdS il quale a sua volta sentenzierà il 14 febbraio. Quindi come puoi vedere in due mesi sn stati fatti Tar e CdS. La stessa cosa sarà piu o meno per voi, ma come ripeto per sapere se la cnipec depositerà ricorso di appello al CdS andate qui, e controllate tutti i giorni a iniziare da oggi.

Consiglio di Stato - Ricorsi in Appello - Ricerca Ricorsi

come anno mettete 2012 e come numero iniziate da 527 ke è l ultimo ricorso depositato fino ad oggi 26 gennaio al CdS, e andate avanti 528 529 ecc, ogni giorno, tanto la data appare quando entrate nel ricorso e vi regolate.

Commenta

Originariamente inviato da meca Visualizza il messaggio
                    sono nella tua medesima situazione con l'aggiunta che tra circa 10 gg operano mio marito (37 anni) alla testa per un cancro....e ho 2 figli uno di 4 e una 2 anni...studiare mi costa andare a dormire alle 4 di notte...ma vorrei dare uno schiaffo morale a chi non crede in me!!!
                    in bocca al lupooooo

Commenta

Originariamente inviato da meca Visualizza il messaggio
                      mi dispiace tantissimo, non oso immaginare cosa hai nel cuore in questo momento. ti dico solo di farcela proprio in virtù di tutto questo; è quello che mi ripeto ogni giorno anche se è dura. io non so se supererò mai questo concorso, ma mi piace sognarlo per me stessa e per coloro che mascherano tanta invidia e falsità con un " e come procede il concorso?" . scusate l'off topic ma ho bisogno anche di dire questo e vi chiedo scusa. ma davanti a tanta cattiveria e falsità anche quando non si sta bene in salute, mi sento annichilita...

Commenta

Sto operando...
                      X