Originariamente inviato da potty

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi

Questa è una discussione evidenziata.

X
X
- 

Art. 85 comma 1, punto c) del TUIROriginariamente inviato da micetta08 Visualizza il messaggioLa risposta e' la A sono ricavi
Commenta
 - 

La risposta giusta è la A, altrimenti dovrei restituire la laurea e il diploma e non potrei partecipare a nessun concorso dell'AdEOriginariamente inviato da
[IMGhttp://forum.concorsi.it/forum/images/misc/quote_icon.png[/IMG] Originariamente inviata da potty

quando i costi e i ricavi di competenza di più esercizi generano un risconto significa che:
A la parte del costo e la parte del ricavo non ancora maturate devono essere stornate
B la parte di ricavo maturata deve essere rinviata al futuro esercizio
C la parte di costo e di ricavo maturate devono essere rinviate al successivo esercizio
giovanni.fas;596247]c??? è corretto??

Commenta
 - 

premesso che non lavoro all'AE, in questo forum è stato affermato che è un titoll preferenziale per fare contezioso, anche se non automatico.Originariamente inviato da francy01 Visualizza il messaggioCiao...ho una domanda da porre a chi già lavora in AE.
Vincendo il concorso ed essendo un avvocato, c'è la possibilità di lavorare nel settore contenzioso dell'Agenzia o il titolo di avvocato è del tutto irrilevante?
Grazie a chi mi risponderà.
Commenta
 - 

potresti essere cosi gentile da inviarmele???io non mi ero neanche accorta delle parti mancantiOriginariamente inviato da gargoil Visualizza il messaggioCosì impari a prenderti il Simone...Scherzo, comunque sul maggioli (sia nel manualone che nel compendio) questa parte è trattata bene. Se mi dai un tuo indirizzo ti scansiono le pagg.
la mia email è tiziana253@hotmail.it grazie mille!
Commenta

Commenta