annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da potty Visualizza il messaggio
    gli utili e le perdite derivanti dall'alienazione di beni non strumentali fanno parte:
    A della gestione ordinaria
    B della gestione straordinaria
    C della gestione accessoria
    secondo me è gestione accessoria

Commenta

si sono ricavi

Commenta

cmq penso che sia la gestione straordinaria, ho provato a fare una ricerca e sicuro non fanno parte della gestione ordinaria

Commenta

Originariamente inviato da micetta08 Visualizza il messaggio
          La risposta e' la A sono ricavi
          Art. 85 comma 1, punto c) del TUIR

Commenta

il conto ammortamento è un conto
            A di capitale
            B numerario
            C di reddito

Commenta

domanda per chi già lavora in Agenzia

Ciao...ho una domanda da porre a chi già lavora in AE.
              Vincendo il concorso ed essendo un avvocato, c'è la possibilità di lavorare nel settore contenzioso dell'Agenzia o il titolo di avvocato è del tutto irrilevante?
              Grazie a chi mi risponderà.

Commenta

Originariamente inviato da
                [IMG
                http://forum.concorsi.it/forum/images/misc/quote_icon.png[/IMG] Originariamente inviata da potty
                quando i costi e i ricavi di competenza di più esercizi generano un risconto significa che:
                A la parte del costo e la parte del ricavo non ancora maturate devono essere stornate
                B la parte di ricavo maturata deve essere rinviata al futuro esercizio
                C la parte di costo e di ricavo maturate devono essere rinviate al successivo esercizio
                giovanni.fas;596247]c??? è corretto??
                La risposta giusta è la A, altrimenti dovrei restituire la laurea e il diploma e non potrei partecipare a nessun concorso dell'AdE

Commenta

Originariamente inviata da potty gli utili e le perdite derivanti dall'alienazione di beni non strumentali fanno parte:A della gestione ordinariaB della gestione straordinariaC della gestione accessoriaL84: secondo me è gestione accessoria Perchè accessoria?

Commenta

Originariamente inviato da francy01 Visualizza il messaggio
                    Ciao...ho una domanda da porre a chi già lavora in AE.
                    Vincendo il concorso ed essendo un avvocato, c'è la possibilità di lavorare nel settore contenzioso dell'Agenzia o il titolo di avvocato è del tutto irrilevante?
                    Grazie a chi mi risponderà.
                    premesso che non lavoro all'AE, in questo forum è stato affermato che è un titoll preferenziale per fare contezioso, anche se non automatico.

Commenta

Originariamente inviato da gargoil Visualizza il messaggio
                      Così impari a prenderti il Simone...Scherzo, comunque sul maggioli (sia nel manualone che nel compendio) questa parte è trattata bene. Se mi dai un tuo indirizzo ti scansiono le pagg.
                      potresti essere cosi gentile da inviarmele???io non mi ero neanche accorta delle parti mancanti
                      la mia email è tiziana253@hotmail.it grazie mille!

Commenta

Sto operando...
                      X