Originariamente inviato da anto78

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi

Questa è una discussione evidenziata.

X
X
- 

prego ogni sera per cose futili , stasera pregherò Dio per tuo marito e per la tua famiglia, è tutto quello che posso fare ma so che Dio è grande, andrà tutto ok....Originariamente inviato da meca Visualizza il messaggiosono nella tua medesima situazione con l'aggiunta che tra circa 10 gg operano mio marito (37 anni) alla testa per un cancro....e ho 2 figli uno di 4 e una 2 anni...studiare mi costa andare a dormire alle 4 di notte...ma vorrei dare uno schiaffo morale a chi non crede in me!!!
Commenta
 - 

Un abbraccioOriginariamente inviato da meca Visualizza il messaggiosono nella tua medesima situazione con l'aggiunta che tra circa 10 gg operano mio marito (37 anni) alla testa per un cancro....e ho 2 figli uno di 4 e una 2 anni...studiare mi costa andare a dormire alle 4 di notte...ma vorrei dare uno schiaffo morale a chi non crede in me!!!
Commenta
 - 

Originariamente inviato da meca Visualizza il messaggiosono nella tua medesima situazione con l'aggiunta che tra circa 10 gg operano mio marito (37 anni) alla testa per un cancro....e ho 2 figli uno di 4 e una 2 anni...studiare mi costa andare a dormire alle 4 di notte...ma vorrei dare uno schiaffo morale a chi non crede in me!!!
un sentito in bocca al lupo.....
Commenta
 - 

per essere vincenti bisogna cominiciare col sentirsi vincenti...Originariamente inviato da meca Visualizza il messaggiograzie ma non credo, per essere premiati bisogna anche essere preparatissimi e fortunati e mi sa che non è il mio caso....grazie a tutti e scusate ancora
Punta l'obiettivo... So che non e' facile, ma metticela tutta fino in fondo...
Noi siamo qui...
Un abbraccio
Commenta
 - 

Auguroni e in bocca al lupo!Originariamente inviato da meca Visualizza il messaggioinutile dire che un rinvio sarebbe la mia salvezza, anche perchè per tributario tratto ogni argomento usando il manualone maggioli, cod tributario e compendio Simone, assemblo tutto e lo trascrivo su quadernoni che sono diventati nuovi libri, non ti dico quanto tempo mi ha portato via questo lavoro..
ps. concorro per il piemonte
Commenta
 - 

Originariamente inviato da meca Visualizza il messaggiosono nella tua medesima situazione con l'aggiunta che tra circa 10 gg operano mio marito (37 anni) alla testa per un cancro....e ho 2 figli uno di 4 e una 2 anni...studiare mi costa andare a dormire alle 4 di notte...ma vorrei dare uno schiaffo morale a chi non crede in me!!!
purtroppo so che significa, ma per me è stata la molla per andare avanti ...
Stringi i denti, vai avanti ... i sacrifici verranno premiati ...
ti abbraccio virtualmente
Commenta

Commenta