annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vi allego una guida pratica dell'IMU 2012
    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da mmddbb Visualizza il messaggio
      purtroppo so che significa, ma per me è stata la molla per andare avanti ...
      Stringi i denti, vai avanti ... i sacrifici verranno premiati ...
      ti abbraccio virtualmente
      Grazie grazie, lo spero perchè l'esaurimento nervoso inizia ad incomdere....

Commenta

Originariamente inviato da meca Visualizza il messaggio
        Grazie grazie, lo spero perchè l'esaurimento nervoso inizia ad incomdere....
        non mollare
        il buon Dio cosa credi che stia a fare?
        andrà tutto per il meglio
        io son convinta che chi semina raccoglie
        e tu tra mille difficoltà lo stai facendo alla grande
        Credi in questo concorso, nella fatica che stai facendo
        Andrà bene non può che essere così

Poi hai tutto il forum che fa il tifo per te!
        Un abbraccio fortissimo
        Anna

Commenta

grazie grazie, lo spero perchè l'esaurimento nervoso inizia ad incomdere....
          non mollare, non farlo!!!!!vai avanti, combatti.....fallo per te, per tuo marito, per i tuoi figli!!!!
          Un abbraccio

Commenta

In merito alla soppressione della lettera (g del decreto IVA, relativa alla parziale detraibilità dei telefoni cellulari, vi invito a leggere il testo di seguito riportato; vi invito inoltre per l'eventuale approfondimento della tematica a prendere visione del link http://www.cofinonline.com/news.php?id=13

ACQUISTO DI TELEFONI CELLULARI (lett. g)

La lett. g) dell’art. 19-bis, che limitava la detrazione dell’IVA relativa all’acquisto/importazione e all’impiego dei telefoni cellulari nella misura forfetaria del 50%, è stata soppressa. Di conseguenza, l’IVA relativa a tali beni diviene detraibile in base al principio generale di inerenza con l’attività . In caso di “uso promiscuo” del telefono cellulare, ciò comporta quindi, in mancanza di una percentuale di (in)detraibilità prestabilita, una valutazione caso per caso, al fine di determinare la quota riferibile all’uso personale, da individuarsi, secondo il citato art. 19, comma 4, DPR n. 633/72 “sulla base di criteri oggettivi, coerenti con la natura dei beni e servizi acquistati”.Tale novità si applica a decorrere dall’1.1.2008.

Commenta

Originariamente inviato da giggino83 Visualizza il messaggio
              Vi allego una guida pratica dell'IMU 2012
              Ottima, sembra ben fatta, grazie. Solo una cosa da ricordare: l'imposta introdotta da quest'anno non si chiama Imu ma Imp (imposta municipale propria).

Commenta

Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
                non mollare
                il buon Dio cosa credi che stia a fare?
                andrà tutto per il meglio
                io son convinta che chi semina raccoglie
                e tu tra mille difficoltà lo stai facendo alla grande
                Credi in questo concorso, nella fatica che stai facendo
                Andrà bene non può che essere così

Poi hai tutto il forum che fa il tifo per te!
                Un abbraccio fortissimo
                Anna
                Grazie..i miei vivi complimenti per la tua preparazione...
                grazie ancora per le belle parole, non sai che forza mi danno le tue parole...

grazie

Commenta

Un quesito: le riserve occulte sono iscritte nella nota integrativa e sono delle sottovalutazioni di attività e sopravvalutazioni di passività..ok...ma a senso..scusate..la riserva o è una somma che la società accantona per eventi imprevedibilie pur sempre un'attività??
                  o bisogna considerarla come costo??

Commenta

sono nella tua medesima situazione con l'aggiunta che tra circa 10 gg operano mio marito (37 anni) alla testa per un cancro....e ho 2 figli uno di 4 e una 2 anni...studiare mi costa andare a dormire alle 4 di notte...ma vorrei dare uno schiaffo morale a chi non crede in me!!!
                    FORZA, CORAGGIO e un sincero augurio che tutto possa andare per il meglio! Ti sono vicino anch'io, un pensiero e tutta mia solidarietà a chi lotta e soffre per raggiungere i propri obiettivi. CORAGGIO!

Commenta

sono nella tua medesima situazione con l'aggiunta che tra circa 10 gg operano mio marito (37 anni) alla testa per un cancro....e ho 2 figli uno di 4 e una 2 anni...studiare mi costa andare a dormire alle 4 di notte...ma vorrei dare uno schiaffo morale a chi non crede in me!!!
                      Nel mio piccolo ti sono vicino e spero che tu riesca a vincere tutte le avversità, concorso compreso.... un abbraccio forte forte!

Commenta

Sto operando...
                      X