annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da meca Visualizza il messaggio
    sono nella tua medesima situazione con l'aggiunta che tra circa 10 gg operano mio marito (37 anni) alla testa per un cancro....e ho 2 figli uno di 4 e una 2 anni...studiare mi costa andare a dormire alle 4 di notte...ma vorrei dare uno schiaffo morale a chi non crede in me!!!
    Meca, sei da ammirare davvero!....un grandissimo in bocca al lupo per tutto
    e non mollare......tutti noi siamo con te!!

Commenta

Originariamente inviato da oberdan Visualizza il messaggio
      FORZA, CORAGGIO e un sincero augurio che tutto possa andare per il meglio! Ti sono vicino anch'io, un pensiero e tutta mia solidarietą a chi lotta e soffre per raggiungere i propri obiettivi. CORAGGIO!

grazie.....lo spero anch'io non sai che riscatto sarebbe per me....

Commenta

Bilancio.pdfsiamo in presenza di riserva occulta quando la societą non dichiara di avere istituito quella riserva, eppure il denaro c'č ma senza che i creditori o i terzi che entrano a far parte della societą lo sappiano..
        QUINDI é UN ATTIVITA, UN UTILE CHE C'E' MA NON SI VEDE...

Commenta

Originariamente inviato da oronzocaną Visualizza il messaggio
          Meca, sei da ammirare davvero!....un grandissimo in bocca al lupo per tutto
          e non mollare......tutti noi siamo con te!!

da ammirare io?grazie ma sono solo una ragazza di 28 anni che vorrebbe vedere il frutto dello studio il tutto circondato da vari problemi...grazie ancora del sostegno...

Commenta

sono nella tua medesima situazione con l'aggiunta che tra circa 10 gg operano mio marito (37 anni) alla testa per un cancro....e ho 2 figli uno di 4 e una 2 anni...studiare mi costa andare a dormire alle 4 di notte...ma vorrei dare uno schiaffo morale a chi non crede in me!!!
            Io faccio il tifo per te! Se esiste davvero una giustizia Divina in questo mondo marcio, i posti disponibili a questo concorso saranno 854!
            Ti auguro tutto il meglio, in bocca al lupo!

Commenta

da ammirare io?grazie ma sono solo una ragazza di 28 anni che vorrebbe vedere il frutto dello studio il tutto circondato da vari problemi...grazie ancora del sostegno...
              In bocca al lupo per tutto...

Commenta

a 28 anni e con due figli per me sei da ammirare anche solo per questo!
                eppoi nel momento che stai vivendo pensare di studiare ci vuole una gran forza!
                brava!

Commenta

ragazzi non pensavo ma oggi davvero nn ho concentrazione...ma da intranet non č trapelato nulla?che strana 'sta cosa....

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
                    ragazzi non pensavo ma oggi davvero nn ho concentrazione...ma da intranet non č trapelato nulla?che strana 'sta cosa....
                    Si sa solo che il ricorso della Cnipec č stato respinto... per il resto non si sa molto anzi tutto nel buio pił totale

Commenta

Originariamente inviato da Kalmora Visualizza il messaggio
                      Si sa solo che il ricorso della Cnipec č stato respinto... per il resto non si sa molto anzi tutto nel buio pił totale
                      eh ho visto...io ho mandato un sms ad una mia amica in AE ma ancora nulla...se so qualcosa vi faccio sapere

Commenta

Sto operando...
                      X