buongiorno a tutti ! non aggreditemi.......se la 1 fosse a luglio la 2 sarebbe a settembre (cioè due mesetti)...se fosse ad aprile la 2 sarebbe a maggio e tra correzioni si saprebbe cmq 15 giorni prima.......non so cosa augurarmi......mi spaventa molto la prima ovvio.....ma la seconda mi mette i brividi.......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggioSu altro forum Concorso Agenzia delle Entrate - 855 Funzionari Amministrativo-Tributari | Facebook Giuseppe Cotruvo, che tiene un corso di preparazione per la seconda prova, riferisce che la prima prova si terrà ad aprile o a luglio. Evidentemente, sarà aprile in caso di rigetto del ricorso, luglio in caso di accoglimento.
Se riuscissimo a sapere che cosa ha deciso il TAR ieri, potremmo finalmente farci un'idea della tempistica. Io spero aprile.
Comunque secondo me Luglio è un'ipotesi improponibile, si farà ben prima....
Commenta
-
se fosse dopo l'estate molti potrebbero essere impegnati con la preparazione della prova orale dell'esame da avvocato (e tra questi spero di esserci anch'io!), rinunciando quindi a partecipare a questo concorso...
volevo scusarmi con tutti perchè non riesco ad essere molto di aiuto ma purtroppo ho cominciato a studiare tributario solo da poco tempo e ci capisco molto poco, quindi non riesco a partecipare alle discussione... se qualcuno avesse problemi in civile, ccommerciale e penale però posso dare una mano!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggioCiao, posso chiederti un chiarimento? nel mio codice tributario l'art.19bis1 lett.g del dpr 633/72, risulta abrogata.. per intenderci, quella relativa all'iva per i cellulari detraibile al 50%....com'è? a me risulta che tuttora l'iva sui cellulari sia detraibile al 50%!
ciao...scusa ma dopo le 18.30 mollo tutto perchè rientra mia figlia e devo fare la mamma....ho visto il mess solo stamattina.....
si l'indetraibbilità sulle spese di gestione dei cell dal 1/1/2008 ora vige il principio dell'inerenza
Commenta
-
Originariamente inviato da Kalmora Visualizza il messaggiolo so Moll (scusa se ti chiamo così) ho provato a sbirciare sul sito del TAR Lazio, ma non risulta ancora nulla
Comunque secondo me Luglio è un'ipotesi improponibile, si farà ben prima....
Commenta
Commenta