annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buongiorno a tutti ! non aggreditemi.......se la 1 fosse a luglio la 2 sarebbe a settembre (cioè due mesetti)...se fosse ad aprile la 2 sarebbe a maggio e tra correzioni si saprebbe cmq 15 giorni prima.......non so cosa augurarmi......mi spaventa molto la prima ovvio.....ma la seconda mi mette i brividi.......

Commenta

Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggio
      Su altro forum Concorso Agenzia delle Entrate - 855 Funzionari Amministrativo-Tributari | Facebook Giuseppe Cotruvo, che tiene un corso di preparazione per la seconda prova, riferisce che la prima prova si terrà ad aprile o a luglio. Evidentemente, sarà aprile in caso di rigetto del ricorso, luglio in caso di accoglimento.
      Se riuscissimo a sapere che cosa ha deciso il TAR ieri, potremmo finalmente farci un'idea della tempistica. Io spero aprile.
      lo so Moll (scusa se ti chiamo così) ho provato a sbirciare sul sito del TAR Lazio, ma non risulta ancora nulla
      Comunque secondo me Luglio è un'ipotesi improponibile, si farà ben prima....

Commenta

se fosse dopo l'estate molti potrebbero essere impegnati con la preparazione della prova orale dell'esame da avvocato (e tra questi spero di esserci anch'io!), rinunciando quindi a partecipare a questo concorso...
        volevo scusarmi con tutti perchè non riesco ad essere molto di aiuto ma purtroppo ho cominciato a studiare tributario solo da poco tempo e ci capisco molto poco, quindi non riesco a partecipare alle discussione... se qualcuno avesse problemi in civile, ccommerciale e penale però posso dare una mano!!!

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
          Ciao, posso chiederti un chiarimento? nel mio codice tributario l'art.19bis1 lett.g del dpr 633/72, risulta abrogata.. per intenderci, quella relativa all'iva per i cellulari detraibile al 50%....com'è? a me risulta che tuttora l'iva sui cellulari sia detraibile al 50%!

ciao...scusa ma dopo le 18.30 mollo tutto perchè rientra mia figlia e devo fare la mamma....ho visto il mess solo stamattina.....
          si l'indetraibbilità sulle spese di gestione dei cell dal 1/1/2008 ora vige il principio dell'inerenza

Commenta

scusate...errore di battitura.... indetraibilità.........con una B....

Commenta

contabilità

Allego in unico file contabilità del terzo anno presa dal sito citato in discussione di ieri. se a qualcuno interessa farò anche quelli degli altri due anni
              File allegati

Commenta

buongiorno!!!!
                ho la pagina aperta del tar lazio, ma ancora nulla
                avrei da porvi due domande:
                1) se qln ha dispense o simili sul bilancio dello Stato, xkè dalla simone nn mi è chiaro.
                2) se x contabilità è sufficiente quella generale o bisogna far anche qlla applicata???
                grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da Kalmora Visualizza il messaggio
                  lo so Moll (scusa se ti chiamo così) ho provato a sbirciare sul sito del TAR Lazio, ma non risulta ancora nulla
                  Comunque secondo me Luglio è un'ipotesi improponibile, si farà ben prima....
                  E perchè dovrei offendermi?!!! Anch'io ritengo lo slittamento a luglio poco probabile oltre che infausto. In ogni caso, se la prima prova fosse ad aprile (più probabile la seconda metà), la seconda prova sarebbe fissata per giugno (e non maggio come temuto da solero), con inizio tirocinio non prima di un paio di mesi più tardi. Vi confesso che non mi dispiacerebbe affatto se le cose andassero così e benedirei la CNIPEC per aver esperito il ricorso...

Commenta

Perche' le immobilizzazioni immateriali non includono i costi per al ricerca pura e per il miglioramento dei processi produttivi ?? E invece includono i costi di impianto e ampliamento???

GRazie

Commenta

glossario di org e gestione aziendaleglossario org aziendale.doc

Commenta

Sto operando...
                      X