annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggio
    Quello che c'era da dire sul ricorso - e a dirlo non è stato un quisque de populo- ma un avvocato amministrativista specializzato in appalti, l'ho già riportato con parole semplici, affinchè fosse comprensibile anche a chi di diritto capisce poco o nulla.
    Ciò nonostante, leggo interventi che si ostinano a sostenere che i tempi del concorso saranno lunghissimi, che le more del processo si protrarranno all'infinito, che senza la sentenza di merito non si può procedere...tutto questo senza avere la minima contezza di ciò di cui discorrono, ma parlando per partito preso o luoghi comuni. Il risultato è che non si mette mai un punto sulla vicenda, instillando continuamente dubbi sui tempi del concorso ed esacerbando gli animi di chi tra le pagine del forum cerca informazioni utili.
    Che tristezza!

grazie per le tue informazioni utili.....a tal riguardo, secondo te, dato che a fine febbraio ci dovrebbe essere una comunicazione dell'AE in merito al concorso da assistenti, rinvieranno anche quello?

Commenta

Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggio
      Ecco la simulazione...buona prova a tutti!
      Merci beaucoup!!! ...e non solo per il test!

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
        bravo, inizia a protestare...

e visto che ci sei, fonda un partito tuo e caccia tutti via a calci nel c.....

quando poi ritorni sulla terra facci sapere come è andata

ps: secondo me ti bloccano alla seconda prova.......ma è solo una mia opinione
        perchè alla seconda Chris?

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
          Io Io!!
          Ho appena finito di quizzare!! Però ad una condizione...
          Non si parla del concorso!!!
          Quoto e straquoto
          tutti avvisati

Commenta

Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
            Giova questa sera sono a casa tua e porto io dolce e vino
            devo dimenticare...
            Chi viene?
            non vi azzardate a portare tisane questa sera

aspetto te e tonga. niente discorsi sul concorso. stasera rape e salsiccia arrostita. se passi domani, c'è il calzone di cipolle, uva sultanina e olive. è tipico di andria e di tutta la puglia anche se il ripieno cambia. ah...portate il dolce!

Commenta

Ci sono anch'iooooooooooooooooooooooooo
              a casa di Giovanni.....la tisana la prendo a casa mia da sola...una, bella digestiva, che sicuramente dopo Gio's mom..ci servirà

X Paolpaol: spero che tu non sia quello di cui parlano....hanno dovuto bloccare ed obbligare all'iscrizione il forum per colpa di quel minus habens!!!...ma in questo ci sn piu' controlli per fortuna....

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
                stanotte ti ho lasciato una domanda riguardo la deducibilità sulle spese alberghiere e di ristorazione, l'hai letta?
                No non l'ho letta, troppe pagine. Cosa mi hai chiesto?

Commenta

però anche qui ne abbiamo due che non scherzano in quanto a disfattismo e terrorismo psicologico....

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
                    grazie per le tue informazioni utili.....a tal riguardo, secondo te, dato che a fine febbraio ci dovrebbe essere una comunicazione dell'AE in merito al concorso da assistenti, rinvieranno anche quello?
                    Credo sia probabile, considerato che il ricorso davanti al CdS si deciderà a marzo. Il concorso per assistenti è stato bandito prima di quello per funzionari, ma poi quest'ultimo lo ha scavalcato, forse perchè ha maggiore priorità per l'amministrazione.

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
                      aspetto te e tonga. niente discorsi sul concorso. stasera rape e salsiccia arrostita. se passi domani, c'è il calzone di cipolle, uva sultanina e olive. è tipico di andria e di tutta la puglia anche se il ripieno cambia. ah...portate il dolce!
                      J'adore .fas dai tempi dell'Uni! ;-)

Commenta

Sto operando...
                      X