paol se sei quello di **********, benvenuto, mi mancano i tuoi interventi, ma qui vedi di comportarti bene, c'č gente seria e preparata che vuole superare il concorso
li conosco molto poco, effettivamente, credo che ci sia gente seria e preparata anche nell'altro forum (tranne qualcuno, ma molto pochi rispetto alla massa), anche se lo ho frequentato poco quel forum!, accetto di buon grado il consiglio di comportarmi bene, di replicare e migliorare gli interventi che ti sono tanto piaciuti!
Originariamente inviato da speranza80
anche perchč se qui si comporta come si comporta su ********* sarŕ felicemente bannato
credo di comportarmi bene, comunque se dovessi ravvisare un mio comportamento non appropriato, fammelo notare subito, affinche possa smettere e ravvedermi!
Ci sono anch'iooooooooooooooooooooooooo
a casa di Giovanni.....la tisana la prendo a casa mia da sola...una, bella digestiva, che sicuramente dopo Gio's mom..ci servirŕ
X Paolpaol: spero che tu non sia quello di cui parlano....hanno dovuto bloccare ed obbligare all'iscrizione il forum per colpa di quel minus habens!!!...ma in questo ci sn piu' controlli per fortuna....
sono contento che ci siano piů controlli! esagerato, non sono cosě potente da bloccare un forum!, azione che, comunque, non farei mai!
Non ci posso credere....allora esiste davvero!!!!
Benvenuto....sono un tuo fan...ma qui ricorda che e' un po' diverso dall'altro forum,non so se te l'hanno gia' detto.Adesso ho fatto rientro a casa ti ho letto e ti ho risposto.Chiedo scusa se gia' te l'hanno ricordato.
grazie, non ti preoccupare fa sempre bene avere un promemoria in piů, poi ogni forum č diverso! magari questo ha delle caratteristiche apprezzabili rispetto all'altro e l'altro forum ha delle altre allo stesso modo apprezzabili!
..bene....la consapevolezza di se stessi č un passo importante per la crescita interiore . Ora .....fa' come ti ho detto. E' semplice e gratuito, cosě ti potrai esercitare come tutti. Altrimenti perdi un'occasione, oltre al tempo. Se hai problemi...io sto qui
Commenta