sto guardando i msg postati oggi , ma " aprite gli occhi"..... de che?! ma applicatevi su cose più costruttive che fare ipotesi che neanche quelli dell'ae hanno ancora potuto vagliare...mamma mia giak & co ne avete di fantasia e tempo da perdere..
ciao, tributario sul tesauro, codice tributario, aggiornamenti, amministrativo da un compendio,
civile e commerciale per il momento solo dal codice civile, contabilita' da un libro dell'universita'
il noto Ferrero Dezzani piu' iniziero' con il Frizzera, le altre materie dal maggioli piu' il codice penale.
sto guardando i msg postati oggi , ma " aprite gli occhi"..... de che?! ma applicatevi su cose più costruttive che fare ipotesi che neanche quelli dell'ae hanno ancora potuto vagliare...mamma mia giak & co ne avete di fantasia e tempo da perdere..
Guarda che l'AE ha già predisposto la sua strategia riguardo il ricorso e sul come comportarsi con i nostri concorsi non sono mica irresponsabili...l'importante per noi è cercare di capire le loro intenzioni da come procede il ricorso e dai comportamenti che l'AE adotta al riguardo nei confronti dell'organizzazione del nostro concorso. è ovvio che hanno rinviato di 2 mesi la comunicazione della data del nostro esame per avere il tempo di conoscere la decisione che prenderà il consiglio di stato nel caso in cui la Cnipec ricorra l'ordinanza del Tar che le ha respinto le misure cautelari, infatti la Cnipec ha 1 mese di tempo dal 25 gennaio per ricorrere (che è la data dell'ordinanza del Tar) e poi il Consiglio di Stato dovrà discutere dell'appello entro la prima riunione della camera di consiglio che al massimo potrà avvenire entro 1 mese dal deposito dell'appello. quindi al massimo la decisione del CDS sulle misure cautelari avverrà entro il 25 marzo che è esattamente pochi giorni prima del 30 marzo che come sappiamo tutti è la data di notifica della prova d'esame (o di un ulteriore rinvio).L'AE non è mica scema..li sa fare bene i suoi conti...e queste non sono ipotesi..ma semplice analisi della situazione processuale applicata a logica...
detto questo concordo con l'amministrativista consultato da Mollflanders il quale ritiene che la causa sarà virtualmente decisa con la decisione del CDS sulle misure cautelari, se il CDS confermerà l'ordinanza del Tar che ha negato le misure cautelari ala Cnipec, quest'ultima avrà quasi certamente perso la causa, in quanto è molto probabile che anche la decisione sul merito si allineerà con quella presa per le misure cautelari. Infatti se avete letto l'ordinanza che ho postato oggi pomeriggio potrete vedere che il Tar esprime già una succinta ma chiara valutazione nel merito anche se sommaria come la definiscono loro, riporto il testo: "Rilevato che, ad una sommaria delibazione, la controinteressata aggiudicataria appare largamente possedere il requisito del fatturato, avuto riguardo all'oggetto della gara contestata, e che appaiono su un piano logico-giuridico ragionevoli e adeguati gli argomenti dalla stessa addotti sul punto della giustificazione dell'anomalia".
Quindi visto che il rinvio è di "solo" 2 mesi deduco che l'AE considera rilevante la decisione del CDS sulle misure cautelari e nel caso in cui la stessa sarà a lei favorevole procederà con la nostra prova a metà aprile o giù di li..altrimenti se avessero voluto aspettare anche la decisione sul merito avrebero rinviato per un periodo piu lungo la data di comunicazione della nostra prova. Però l'unico dubbio è che l'AE abbia deciso di rinviare solo 2 mesi per vedere l'evoluzione della causa vedendo se la cnipec abbandonerà la causa con la negativa delle misure cautelari, riservandosi comunque di rinviare l'incarico alla Praxi fino a quando la causa non sarà decisa nel merito.
AL RIGUARDO VORREI SAPERE DA QUALCUNO CHE LAVORA ALL'AE OD IN ALTRA AMM.PUBBLICA O AVVOCATO AMMINISTRATIVISTA QUAL'E' IL COMPORTAMENTO CHE ASSUME UNA P.A. IN QUESTI CASI. ASPETTANO IL PASSAGGIO IN GIUDICATO DELA SENTENZA PER NON CORRERE RISCHI OPPURE SE ESCONO VINCITORI DALLA FASE DELLE MISURE CAUTELARI PROCEDONO CON I LORO PROGRAMMI SENZA FARSI INFLUENZARE DALLA CAUSA PENDENTE?
GRAZIE PER LA RISPOSTA
aspetto te e tonga. niente discorsi sul concorso. stasera rape e salsiccia arrostita. se passi domani, c'è il calzone di cipolle, uva sultanina e olive. è tipico di andria e di tutta la puglia anche se il ripieno cambia. ah...portate il dolce!
Mi fai venire l'acquolina in bocca anche alle 7 del mattino!
Adoro la Puglia per il mare, per le persone e per il cibo! Sono quattro anni che vado in vacanza lì e non ho intenzione di cambiare!
Da una napoletana che vive a Roma
Scusate O.T.
riflettevo: se il concorso si fa ad aprile sarà la prima volta nella mia vita che mi troverò ad esplicare una prova d'esame senza stare sotto le intemperie (pioggia&neve) o sotto 40° a luglio!!!
Commenta