Salve sono nuovo del forum, al dire il vero è da poco che sono venuto a conoscenza dei forum e soprattutto che esistessero forum specializzati in materia di concorso, malgrado la mia scarsa esperienza in materia ho scelto di iscrivermi a questo, che mi sembra a prima vista molto interessante, nonchè utilissimo compendio alla preparazione delle materie oggetto di studio, spero di poter collaborare e confrontarmi nelle argomentazioni oggetto del presente forum, ovviamente, in modo pacifico e dialettico, senza mai offendere nessuno, spero di essere dei vostri!
Non ci posso credere....allora esiste davvero!!!!
Benvenuto....sono un tuo fan...ma qui ricorda che e' un po' diverso dall'altro forum,non so se te l'hanno gia' detto.Adesso ho fatto rientro a casa ti ho letto e ti ho risposto.Chiedo scusa se gia' te l'hanno ricordato.
Per chi sta studiando sul Maggioli: come integrate il manualone e per quali materie in particolare? Grazie.
ciao, tributario sul tesauro, codice tributario, aggiornamenti, amministrativo da un compendio,
civile e commerciale per il momento solo dal codice civile, contabilita' da un libro dell'universita'
il noto Ferrero Dezzani piu' iniziero' con il Frizzera, le altre materie dal maggioli piu' il codice penale.
Ti risulta?
vitto alloggio costo detraibile al 75% (e per i professionisti tetto del 2%),
spese di rappresentanza costo detraibile al 100% (e per i professionisti tetto del 1%)
ciao Vale come stai?
Colbert ce lo siamo perso per strada...
ma almeno sei tornata tu!!!
Ciao Verde! Io tutto bene... e tu? ;-)
Peccato mi mancano i post di Colbert :-p e Mevio?
Per il resto vedo che qui sono tutti in gambissima e soprattutto è bellissimo questo clima di condivisione ed aiuto reciproco!Spero di rimettermi presto al passo per dare il mio contributo!:-)
Ti risulta?
vitto alloggio costo detraibile al 75% (e per i professionisti tetto del 2%),
spese di rappresentanza costo detraibile al 100% (e per i professionisti tetto del 1%)
si, è così. Per chiudere, aggiungo che per le spese di rappresentanza (per il reddito d'impresa) deve esserci anche inerenza e congruità col volume d'affari
per piacere per gli interdetti come me, potresti postare anche le risposte??Non mi uccidere..telematicamente...!!
Ciao parimpampu,
purtroppo nel file convertito da Pasquale, i quiz seguono un ordine diverso da quello che ho seguito io (che era per materia).
Prova a digitare la lettera "x" nella casella alla sinistra della risposta presecelta. Poi premi invio sulla tastiera del pc e vedi che succede. Se non succede niente, ripeti la stessa operazione con il quiz successivo. A quel punto dovrebbe apparirti il "verdetto" relativo al primo quiz. Se così non fosse, aspettiamo Pasquale...
purtroppo nel file convertito da Pasquale, i quiz seguono un ordine diverso da quello che ho seguito io (che era per materia).
Prova a digitare la lettera "x" nella casella alla sinistra della risposta presecelta. Poi premi invio sulla tastiera del pc e vedi che succede. Se non succede niente, ripeti la stessa operazione con il quiz successivo. A quel punto dovrebbe apparirti il "verdetto" relativo al primo quiz. Se così non fosse, aspettiamo Pasquale...
Commenta