annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
    la stronzata della disquisizione sul posto fisso nn si può piu sentire ormai...
    abituarci alla flessibilità e cambiare lavoro spesso piuttosto che averne uno per tutta la vita?
    ma come si fa a essere cosi arrusi dico io a sostenere ste cose..
    ma dove caspita...per nn dire altro.. sono tutti sti lavori da permettere ad uno sfigatissimo giovane licenziato di intraprenderne un altro? se fosse cosi facile trovare lavori...chi perderebbe mesi e mesi dietro ad un concorso gay che rinviano di mese di mese?

forse quando si parla...si dovrebbe sapere e capire cos'è cio di cui si parla piuttosto che vomitare snobberie col conto in banca pieno di soldoni chissà quanto meritati...
    Prendo spunto per dirti come la penso.
    Quello che dice Monti è giustissimo!!!!! Un lavoro svolto per 35-40 anni stanca e demotiva. Quindi il posto fisso non va bene e ci vuole flessibilità. Anch'io sono d'accordo.......ma a condizione che il RAPPORTO DI LAVORO sia FISSO E INTOCCABILE!!!!!!!! Potrei anche lavorare all'agenzia delle dogane dopo che sarò entrato all'agenzia delle entrate....per fare un esempio tra tanti......ma a queste condizioni:
    1) deve essere una mia scelta
    2) il rapporto di lavoro deve essere intoccabile

se saranno rispettate queste minime condizioni........ben venga Monti e tutte le sue colline. Ma se il nostro presidente... la flessibilità la intende come possibilità di licenziare liberamente.............MA TE NE VAI O NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
    Qui abbiamo bisogno di certezze.....e siccome non sono in grado di assicurarle a tutti...che fanno?! le tolgono a quelli che quelle poche certezze ce l'hanno?! Mahhhhh......ci siamo illusi che le cose potessero cambiare.....e invece......POVERA ITALIA!!!!!!!

Commenta

articolo 10 della legge n. 183/2011, la cosiddetta legge di stabilità 2012,
      società fra professionisti : il reddito di queste società sarà : reddito di lavoro autonomo o reddito di impresa?
      I precedenti:
      società tra avvocati (reddito di lavoro autonomo)
      società di ingegneria (reddito di impresa)

Commenta

Ragazzi,
        potreste dirmi quanto tempo intercorre solitamente tra la prima e la seconda prova???
        Per la seconda prova dove mi consigliate di reperire materiale???
        Oltre alle domande mi interesserebbero anche le eventuali soluzioni...

Commenta

X IL MITICO CHRISTIAN:
          su un altro forum un serio forumista scrive:

<<Ho un amico che lavora come funzionario all' Ae da alcuni anni e mi ha riferito che una sua collega ha saputo da un'altra amica che lavora come funzionaria dell'AE a Roma (non so se alla Direzione regionale o uno degli uffici provinciali) che le ha detto che per la 1�° prova addirittura si slitterebbe ad otttobre>>.

Ke te ne pare?
          ti sembra plausibile o hai sentito voci di tal genere?
          E' davv import xnoi tutti, in quanto, tale ipotesi ci permetterebbe di organizz i tempi ed, eventualm, anke altri concorsi!!

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da barcel Visualizza il messaggio
            X IL MITICO CHRISTIAN:

<<Ho un amico che lavora come funzionario all' Ae da alcuni anni e mi ha riferito che una sua collega ha saputo da un'altra amica che lavora come funzionaria dell'AE a Roma (non so se alla Direzione regionale o uno degli uffici provinciali) che le ha detto che per la 1�° prova addirittura si slitterebbe ad otttobre>>.

Ke te ne pare?
            E' davv import xnoi tutti, in quanto, tale ipotesi ci permetterebbe di organizz i tempi ed, eventualm, anke altri concorsi!!

Grazie
            Spero non sia vero...ho già il morale sotto i tacchi...

Commenta

Originariamente inviato da barcel Visualizza il messaggio
              X IL MITICO CHRISTIAN:

Ke te ne pare?

Grazie
              non penso sia un'ipotesi troppo irrealistica, comunque io spero si faccia per giugno/luglio, slittamenti del genere fanno perdere un pò la voglia di studiare e non si riesce ad organizzare bene

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi,

si sa qualcosa in più sulla preselettiva, ossia se a marzo ci sarà un altro rinvio o una data prossima per la prova??
                Ciao e buono studio.
                rinvio certo, a mio giudizio con 2 sentenze di merito molto probabili si slitta al 2013 o nella migliore delle ipotesi a ottobre-novembre

Commenta

XKè secondo te?

Commenta

ma se l ultima sent si avesse in marzo xkè credi probabile lo slittamento?
                    grazie

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                      rinvio certo, a mio giudizio con 2 sentenze di merito molto probabili si slitta al 2013 o nella migliore delle ipotesi a ottobre-novembre
                      ma se l ultima sent si avesse in marzo xkè credi probabile lo slittamento?
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X