Originariamente inviato da karel76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ospite
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio@Giak
mi hai convito, mi ritiro dal concorso. aspettare tutto questo tempo e inutile e deprimente, meglio fare i servi presso uno studio sottopagati e senza contratto o ancora meglio vivere alle spalle dei genitori, alzarsi alle 11 e godersi la vita.
non mi sembrava solamente giusto che si creassero illusioni,millantando fantomatiche fonti interne.
il concorso si farà l'anno prossimo ma si farà quindi bisogna kmq studiare
Commenta
-
Ragazzi ,
nessuno sa con esattezza i tempi pero meglio continuare a studiare e ad esercitarsi piuttosto che diffondere il panico e creare inutili allarmismi
L'ae ha tutto l'interesse ad espletare in tempo utile tutte le procedure di concorso in itinere..
Chi vuol esser lieto sia,,,,, del domani non v'é certezza.....
Commenta
-
Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggiofossi in tutti voi eviterei di perdere ulteriormente tempo in elucubrazioni e calcoli sulle date, l'ae non aspetterà le calende greche, è già tanto che ci siano stati questi rinvii... Come ho detto altre volte sul forum, io mi aspetto che il concorso sarà fra fine aprile e luglio, mi aspettavo che lo avrebbero rinviato al 30 marzo (come hanno fatto tempo fa per altri profili), la notizia di stamattina è solo una conferma e non mi ha scomposto x niente. Chi è indietro ne approffitti e si metta a studiare, chi è a buon punto continui a perfezionare, ci sono solo 3 mesi, che volano...
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioRagazzi ,
nessuno sa con esattezza i tempi pero meglio continuare a studiare e ad esercitarsi piuttosto che diffondere il panico e creare inutili allarmismi
L'ae ha tutto l'interesse ad espletare in tempo utile tutte le procedure di concorso in itinere..
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioRagazzi ,
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggioio x fortuna a natale e capodanno nn ho studiato. nn studio nemmeno la domenica. mi dispiace ma io la domenica nn riesco ad aprire i libri, voglio relax.
@verde
ieri sera melanzane ripiene al forno.
devo dimenticare...
Chi viene?
non vi azzardate a portare tisane questa sera
Commenta
-
Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggioGiova questa sera sono a casa tua e porto io dolce e vino
devo dimenticare...
Chi viene?
non vi azzardate a portare tisane questa sera
Ho appena finito di quizzare!! Però ad una condizione...
Non si parla del concorso!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggioEcco la simulazione...buona prova a tutti!
Li faccio domani che ho appena finito di quizzare...
E poi si fa tardi per andare a cena da giovanni!!!
AhAhAh!
Commenta
Commenta