annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
    Tributario sicuramente, comprati un buon compendio (tesauro o simili) possibilmente aggiornati, e affiancalo con un codice tributario aggiornato e l'annuario del contribuente.
    Grazie 1000, karel76!!!

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
      @Giak
      mi hai convito, mi ritiro dal concorso. aspettare tutto questo tempo e inutile e deprimente, meglio fare i servi presso uno studio sottopagati e senza contratto o ancora meglio vivere alle spalle dei genitori, alzarsi alle 11 e godersi la vita.
      eh,infatti con i miei post si ritireranno tutti
      non mi sembrava solamente giusto che si creassero illusioni,millantando fantomatiche fonti interne.
      il concorso si farà l'anno prossimo ma si farà quindi bisogna kmq studiare

Commenta

Ragazzi ,
        nessuno sa con esattezza i tempi pero meglio continuare a studiare e ad esercitarsi piuttosto che diffondere il panico e creare inutili allarmismi
        L'ae ha tutto l'interesse ad espletare in tempo utile tutte le procedure di concorso in itinere..
        Chi vuol esser lieto sia,,,,, del domani non v'é certezza.....

Commenta

Originariamente inviato da karel76 Visualizza il messaggio
          fossi in tutti voi eviterei di perdere ulteriormente tempo in elucubrazioni e calcoli sulle date, l'ae non aspetterà le calende greche, è già tanto che ci siano stati questi rinvii... Come ho detto altre volte sul forum, io mi aspetto che il concorso sarà fra fine aprile e luglio, mi aspettavo che lo avrebbero rinviato al 30 marzo (come hanno fatto tempo fa per altri profili), la notizia di stamattina è solo una conferma e non mi ha scomposto x niente. Chi è indietro ne approffitti e si metta a studiare, chi è a buon punto continui a perfezionare, ci sono solo 3 mesi, che volano...
          hai ricevuto...madame?

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            Ragazzi ,
            nessuno sa con esattezza i tempi pero meglio continuare a studiare e ad esercitarsi piuttosto che diffondere il panico e creare inutili allarmismi
            L'ae ha tutto l'interesse ad espletare in tempo utile tutte le procedure di concorso in itinere..
            Mich, è proprio come dici...a qualcuno il rinvio dà fastidio, ad altri no, di per se il concorso è difficile, se cominciamo a fare previsioni a tinte fosche...la depressione si diffonderà più dell'influenza e allora...sia quel che sia e la data la scopriremo solo vivendo!

Commenta

Nuova simulazione esame

Ecco la simulazione...buona prova a tutti!
              File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                Ragazzi ,
                micasas noi....... come dice qualcun'altra ...ce la dobbiamo fare......

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
                  io x fortuna a natale e capodanno nn ho studiato. nn studio nemmeno la domenica. mi dispiace ma io la domenica nn riesco ad aprire i libri, voglio relax.

@verde

ieri sera melanzane ripiene al forno.
                  Giova questa sera sono a casa tua e porto io dolce e vino
                  devo dimenticare...
                  Chi viene?
                  non vi azzardate a portare tisane questa sera

Commenta

Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
                    Giova questa sera sono a casa tua e porto io dolce e vino
                    devo dimenticare...
                    Chi viene?
                    non vi azzardate a portare tisane questa sera

Io Io!!
                    Ho appena finito di quizzare!! Però ad una condizione...
                    Non si parla del concorso!!!

Commenta

Originariamente inviato da mollflanders Visualizza il messaggio
                      Ecco la simulazione...buona prova a tutti!
                      Moll grazie!!!
                      Li faccio domani che ho appena finito di quizzare...
                      E poi si fa tardi per andare a cena da giovanni!!!
                      AhAhAh!

Commenta

Sto operando...
                      X