christian (funzionario), scusa, dove si trova il materiale? non lo trovo :-(
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da potty Visualizza il messaggioNon riesco a rispondere a queste domande mi aiutate
La base imponibile irap è costituita:
dal valore della produzione netta
dal totale dei ricavi
dal totale dei costi per l'acquisto di materie prime, beni strumentali e servizi professionali d'impresa
Ai fini Irpef, i proventi dell'attività separata di ciascun coniuge in che modo sono a ciascuno dei due imputati?
per metà del loro ammontare netto
per una quota stabilita caso per caso
in ogni caso per l'intero ammontare
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggiodi nuovo..brava
altro che annoiarsi...
a grande richiesta ne posterò di molto semplici....
tipo:
Cosa significa IVA?
Imp. sul valore aggiunto;
Imp. sul valore accorciato;
Imp. fissa di bollo!!!
))))
Ciao Christian,
anche io mi sto preparando per questo concorso, trovo che il tuo aiuto sia davvero prezioso e apprezzabilissimo... puoi inserire anche la mia mail laura.borracino@tiscali.it non riesco a collegarmi sempre al forum,ma non vorrei perdere i tuoi consigli! Grazie 1000! A proposito: si può sapere in che Regioni lavori? Grazie ancora.
Commenta
-
[QUOTE=Micasas;606825]sul sito quizandtestonline previa registrazione potete fare tutti i quiz giuridici ed economici a vostro piacimento[/QUOTE
ciao ....a proposito di quiz potresti x favore riallegare il file QUIZ TRIBUTARIO AGGIORNATI 2011 CON SOLUZIONI....non ho fatto in tempo a scaricarli....grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da antonio1978 Visualizza il messaggioNELLA DINAMICA DI ATTUAZIONE DEL RAPPORTO TRIBUTARIO, i regolamenti ministeriali:
1. non possono essere contrari ai regolamenti governativi
2. hanno lo stesso valore dei regolamenti governativi
3. hanno lo stesso valore delle circolari
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioE' la 2????????????
Commenta
Commenta