annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
    non sono domande per il concorso per assistenti, ma i quiz psico attitudinali del "nostro" concorso....
    più che variare è per prepararci...
    pensate il tempo che di solito intercorre tra una prova e l'altra (max 1 mese) sia tanto?....
    Figurati!!! Il tempo a disposizione non è mai abbastanza!!!! Spero si sia capito che stavo semplicemente scherzando il fatto è che preferisco fare un passo alla volta...e considerando che finora ho fatto più che altro dei piccoli passettini.........mi concentro sulla prima prova....ma cmq quando posso ris volentieri anche a questi quesiti

Commenta

Buongiorno a tutti
      Ho appreso solo ieri dell'inquietante 17 febbr 2012
      Forza e coraggio, mettiamo il turbooooooooooooooo
      p.s. c'è qualcuno/a sardo/a che concorre per la regione Lombardia?

Commenta

corretto.

comunque se non interessa,
        mi organizzo da solo.
        ciao
        che vuoi dire?
        non ho capito

Commenta

ho capito bene? 17 febbraio? Christian confermi? Scusami, ma passo saltuariamente da queste parti...

Commenta

corretto.

comunque se non interessa,
            mi organizzo da solo.
            ciao

Ma chi ti lascia solo???
            Non ci pensare....
            Certo tu per la prima proma non devi nenache studiare...in teoria....noi comuni mortali, invece.....altrochè!!

L'ottimisismo è il profumo della vita, giusto?? Certo non si puo' pretendere la stessa intensità che stiamo mettendo nel prepararci alla prima prova, ma qualche quiz se lo risolviamo non fa male di certo|!!

Io personalmente preferirei qualche quiz sulle %....li' ti puoi esercitare applicando un principio che è sempre lo stesso anche se cambiano i numeri, ma la comprensione verbale è diversa...dipende dal brano e non cè nessuna regola da applicare, quindi non creo ci serva un particolare allenamento, l'italiano o lo capisci oppure no..

Ciao

Commenta

nooooo christian non stare da solo....'sto forum asspetta a teeeeeee (esaurimento da news!)

Commenta

comunque per i codici tributario:
                Simone (editio minor) € 16,50
                Maggioli (editio minor) € 16,50
                qualcuno sa se uno di questi è più aggiornato dell'altro?
                risposte
                a) è più aggiornato il simone
                b) nessuno dei due, sono rimasti al 1986 entrambi
                c) è più aggiornato il maggioli

CHI LA SA????????

Commenta

Originariamente inviato da BEARBULL Visualizza il messaggio
                  Davide hai perfettamente ragione... la memoria fa brutti scherzi...speriamo che ìn febbraio non ci siano più queste amnesie...
                  ciao
                  figurati anche a me capitano spesso amnesie.... spero solo che la data non mi porti sfiga come in passato... E poi c'è veramente poco tempo e il panico sale....

Commenta

ma i risultati della prima prova si sanno immediatamente o dopo qualche giorno??

Commenta

e già....seconda prova... TROPPO OTTIMISTA??? ))))
                      Per te no di certo , perchè sei preparato e poi lo meriti già solo per la tua generosità...Per me al momento più che da ottimista è da Visionario!

Commenta

Sto operando...
                      X