annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SILVIASS Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    Ho appreso solo ieri dell'inquietante 17 febbr 2012
    Forza e coraggio, mettiamo il turbooooooooooooooo
    p.s. c'è qualcuno/a sardo/a che concorre per la regione Lombardia?
    Io concorro per la Lombardia non sono sarda ma ne ho sposato uno e il nostro piccolino per metà è sardo.... Come vedi adoro la Sardegna!!!! Forza e coraggio un grande in bocca al lupo perché il tempo ormai stringe... x qualsiasi info sono a disposizione...

Commenta

MA su questo forum chi c'è della Sicilia?

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
        comunque per i codici tributario:
        Simone (editio minor) € 16,50
        Maggioli (editio minor) € 16,50
        qualcuno sa se uno di questi è più aggiornato dell'altro?
        risposte
        a) è più aggiornato il simone
        b) nessuno dei due, sono rimasti al 1986 entrambi
        c) è più aggiornato il maggioli

CHI LA SA????????
        Ciao Giada, io ho il codice del 2010 simone che sto aggiornado con le novità fiscali...sono andata a vedere il nuovo codice del 2011 ma non l'ho comprato al momento che era si aggiornato, ma fino a settembre 2011 e delle nuove manovre riporta solo artt estratti in appendice, tantovale che mi tengo il mio e studio gli aggiornamenti del 2011. Il maggioli non lo so, non ho visto.

In teoria sarebbe meglio un codice 2012, ma non ce nè il tempo!

Chiara

Commenta

Originariamente inviato da eli2212 Visualizza il messaggio
          Io sono per il piemonte..
          sai d qualche gruppo studio del piemonte?

Commenta

Aggiungo: se lo devi comprare...meglio del 2011 che del 2010 ovvio!!altrimenti io ho trovato su internet gli aggiornamenti necessari..se vuoi te li posto!! poi certo 16.50 euro nn sono tantissimi, ma calcola che all'orale ne dev comprare un altro!!
            Ciao

Commenta

ok, ritorniamo ai quiz della prima prova:

Domanda 1

il terzo comma dell'art. 43 del DPR 600/73, (disposizioni comuni in materia di accertametno delle imposte sui redditi) introdotto dall'art. 37, comma 24, del DL 223/2006, prevede il raddoppio dei termini ordinari per l'accertamento ai fini delle imposte sui redditi.

si chiede al candidato di indicare una delle soluzioni proposte:

a) la norma indicata si applica all'Ires ed all'IVA;

b) la norma indicata si applica all'Ires, all'IVA e all'IRAP;

c) la norma indicata si applica all'Ires ed all' IRAP.

Commenta

Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio
                Aggiungo: se lo devi comprare...meglio del 2011 che del 2010 ovvio!!altrimenti io ho trovato su internet gli aggiornamenti necessari..se vuoi te li posto!! poi certo 16.50 euro nn sono tantissimi, ma calcola che all'orale ne dev comprare un altro!!
                Ciao

e tutto il forum ti ringrazia per la tua generosità.....

Commenta

Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggio
                  ma su questo forum chi c'è della sicilia?
                  vituzzo ci sono io siciliano tu di dv?

Commenta

Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio
                    Aggiungo: se lo devi comprare...meglio del 2011 che del 2010 ovvio!!altrimenti io ho trovato su internet gli aggiornamenti necessari..se vuoi te li posto!! poi certo 16.50 euro nn sono tantissimi, ma calcola che all'orale ne dev comprare un altro!! Ciao
                    grazie chiara!bè si in effetti hai ragione!guardando internet mi sembra che il simone sia aggiornato ad ottobre 2011 (però con le leggi in appendice come dici tu) e il maggioli a luglio 2011 (senza manovra bis per intenderci) cmq sì se mi posti gli aggiornamenti ci do un occhio, grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
                      ok, ritorniamo ai quiz della prima prova:

Domanda 1

il terzo comma dell'art. 43 del DPR 600/73, (disposizioni comuni in materia di accertametno delle imposte sui redditi) introdotto dall'art. 37, comma 24, del DL 223/2006, prevede il raddoppio dei termini ordinari per l'accertamento ai fini delle imposte sui redditi.

si chiede al candidato di indicare una delle soluzioni proposte:

a) la norma indicata si applica all'Ires ed all'IVA;

b) la norma indicata si applica all'Ires, all'IVA e all'IRAP;

c) la norma indicata si applica all'Ires ed all' IRAP.

Risposta B, si applica oltre che all'IRPEF , all'IRES,IRAP,IVA

Commenta

Sto operando...
                      X