mi piace la tua allegria...:d allora se non sei interessato....ti lascio credere quello che hai scritto.... :d
sono curioso di vedere la tua resistenza alla curiosita'
per quelli che non resistono.....scrivetemi
Ciao Chris......ti ho appena mandato una mail....dicci pure che annullano questo benedetto concorso...cosi non studiamo piu'!!!!!
mi piace la tua allegria...:d allora se non sei interessato....ti lascio credere quello che hai scritto.... :d
sono curioso di vedere la tua resistenza alla curiosita'
per quelli che non resistono.....scrivetemi
okok sono mooooolto curioso ma per ora resisto!!!! e poi...ci potrebbe essere sempre qualche fuga di notizie....
ragazzi, sono molto combattutto se darvi o meno una notizia sulla data della prima prova che mi è arrivata all'orecchio proprio ora.
come tutte le notizie ul concorso che circolano in AE, non ne ASSICURO LA VERIDICITA', ma potrebbe comunque essere molto molto indicativa.
e comunque non la pubblico qui, ma manderò una mail a chi ne farà richiesta, così nessuno potrà dire che ho creato il panico ))))))
decidete voi liberamente se aspettare il 27 gennaio per scoprire la data o avere una idea (non garantita) sin da ora.
Ciao a tutti
Ciao Christian, anch'io vorrei conoscere la fatidica data! Potrebbe aiutare a smorzare un pò l'ansia e a razionalizzare meglio lo studio ! Grazie mille! mariluca_1965@libero.it
Chi di Voi sta cercando di memorizzare il coacervo di nozioni che ci sono sul sito della AE - Alla voce di ogni profilo fiscale - Sezione Devi Fare????
Vi prego........ditemi che non le state facendo tutte!!!!!!!
Commenta