Originariamente inviato da verde.71
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggioattenzione
non mi riferivo all' uso dello spazio
ma al testo della domanda di Christian
presenza illegale del marocchino in Italia
Commenta
-
Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggioma secondo voi usciranno veramente queste domande??? secondo me no.
probabilmente no!
queste domande, per quanto mi riguarda, servono sicuramente per:
1. cercare le risposte di un argomento che talvolta non conosco (come il caso della SO)
2. approfondire o ripassare argomenti che ho studiato
3. non dare per scontato cose che pensavo di aver capito e che poi mi accorgo, approfondendo, di aver capito poco
Commenta
-
Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggioe perchè la presenza del marocchino, nell' edificio del suo cliente è illegale?
Commenta
-
Originariamente inviato da wanamabell Visualizza il messaggioPerchè il marocchino non gode di nessun diritto formale di occupare tale spazio...lo specifica il commentario all'art 5 par 4.1 in è chiarito che il solo fatto di disporre di un certo spazio è sufficiente per costituire una sede d'affari. Nessun diritto legale formale è richiesto. Di conseguenza, per esempio, una so potrebbe esistere nel caso di un'impresa occupi illegalmente una certa location in cui espleta la propria attività". http://www.oecd.org/dataoecd/14/32/41147804.pdf
come ho detto in un post precedente anche per me esiste SO.
Ma proprio perchè, come affermi tu, "nessun diritto legale formale è richiesto", perchè la presenza di questo signore è illegale??????
Commenta
-
Ciao a tutti, vi seguo già da un pò, ma non sono ancora in grado di partecipare alle vostre discussioni.
Christian, a parte i miei complimenti per la tua preparazione da paura, potresti aggiungere anche me alla mailing list ?
gabrielescardigli@virgilio.it
Commenta
Commenta