annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da verde.71 Visualizza il messaggio
    non sono d' accordo
    presenza illegale non è sinonimo di sconosciuta

magari parto da presupposti sbagliati,
    ma se la finanza decide di effettuare ctr nel fantastico hotel, per altri motivi, e rileva la presenza di fatto di una stabile organizzazione (quella dell' imbianchino), non credo non possa non tenerne conto anche ai fini fiscali perchè la presenza di questo signore è illegale
    Penso che in questo caso illegale sta per nessun diritto di tipo formale all'utilizzo di quel determinato spazio...e a quanto dice il commentario nel caso in questione si può tranquillamente parlare di so.

Commenta

attenzione
      non mi riferivo all' uso dello spazio
      ma al testo della domanda di Christian
      presenza illegale del marocchino in Italia

Commenta

attenzione
        non mi riferivo all' uso dello spazio
        ma al testo della domanda di Christian
        presenza illegale del marocchino in Italia
        Scusami se puntualizzo...ma leggendo e rileggendo la domanda di Christian io credo che la presenza illegale del marocchino sia nell'edificio del suo cliente (hotel) e non in Italia.

Commenta

e perchè la presenza del marocchino, nell' edificio del suo cliente è illegale?

Commenta

ma secondo voi usciranno veramente queste domande??? secondo me no.

Commenta

Originariamente inviato da giovanni.fas Visualizza il messaggio
              ma secondo voi usciranno veramente queste domande??? secondo me no.
              Magari!
              probabilmente no!
              queste domande, per quanto mi riguarda, servono sicuramente per:
              1. cercare le risposte di un argomento che talvolta non conosco (come il caso della SO)
              2. approfondire o ripassare argomenti che ho studiato
              3. non dare per scontato cose che pensavo di aver capito e che poi mi accorgo, approfondendo, di aver capito poco

Commenta

e perchè la presenza del marocchino, nell' edificio del suo cliente è illegale?
                Perchè il marocchino non gode di nessun diritto formale di occupare tale spazio...lo specifica il commentario all'art 5 par 4.1 in è chiarito che il solo fatto di disporre di un certo spazio è sufficiente per costituire una sede d'affari. Nessun diritto legale formale è richiesto. Di conseguenza, per esempio, una so potrebbe esistere nel caso di un'impresa occupi illegalmente una certa location in cui espleta la propria attività". http://www.oecd.org/dataoecd/14/32/41147804.pdf

Commenta

Originariamente inviato da wanamabell Visualizza il messaggio
                  Perchè il marocchino non gode di nessun diritto formale di occupare tale spazio...lo specifica il commentario all'art 5 par 4.1 in è chiarito che il solo fatto di disporre di un certo spazio è sufficiente per costituire una sede d'affari. Nessun diritto legale formale è richiesto. Di conseguenza, per esempio, una so potrebbe esistere nel caso di un'impresa occupi illegalmente una certa location in cui espleta la propria attività". http://www.oecd.org/dataoecd/14/32/41147804.pdf
                  non sto mettendo in dubbio la tua risposta
                  come ho detto in un post precedente anche per me esiste SO.

Ma proprio perchè, come affermi tu, "nessun diritto legale formale è richiesto", perchè la presenza di questo signore è illegale??????

Commenta

aspettiamo che torni Christian
                    così ci fornirà l' interpretazione autentica della sua domanda?

Commenta

Ciao a tutti, vi seguo già da un pò, ma non sono ancora in grado di partecipare alle vostre discussioni.
                      Christian, a parte i miei complimenti per la tua preparazione da paura, potresti aggiungere anche me alla mailing list ?
                      gabrielescardigli@virgilio.it

Commenta

Sto operando...
                      X