annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
    mi piace la tua allegria...:d allora se non sei interessato....ti lascio credere quello che hai scritto.... :d
    sono curioso di vedere la tua resistenza alla curiosita'

per quelli che non resistono.....scrivetemi
    Ciao Chris......ti ho appena mandato una mail....dicci pure che annullano questo benedetto concorso...cosi non studiamo piu'!!!!!

Commenta

mi piace la tua allegria...:d allora se non sei interessato....ti lascio credere quello che hai scritto.... :d
      sono curioso di vedere la tua resistenza alla curiosita'

per quelli che non resistono.....scrivetemi
      okok sono mooooolto curioso ma per ora resisto!!!! e poi...ci potrebbe essere sempre qualche fuga di notizie....

Commenta

...anche io vorrei sapere la data presunta, se possibile..
        ziamarama@gmail.com
        gracias

Commenta

ragazzi, sono molto combattutto se darvi o meno una notizia sulla data della prima prova che mi è arrivata all'orecchio proprio ora.

come tutte le notizie ul concorso che circolano in AE, non ne ASSICURO LA VERIDICITA', ma potrebbe comunque essere molto molto indicativa.

e comunque non la pubblico qui, ma manderò una mail a chi ne farà richiesta, così nessuno potrà dire che ho creato il panico ))))))

decidete voi liberamente se aspettare il 27 gennaio per scoprire la data o avere una idea (non garantita) sin da ora.

Ciao a tutti
          Ciao Christian, anch'io vorrei conoscere la fatidica data! Potrebbe aiutare a smorzare un pò l'ansia e a razionalizzare meglio lo studio ! Grazie mille! mariluca_1965@libero.it

Commenta

Laura riproponi la tua domanda....

Commenta

Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggio
              Ciao Chris......ti ho appena mandato una mail....dicci pure che annullano questo benedetto concorso...cosi non studiamo piu'!!!!!

no...non annullato...anzi....
              ps: come avevo anche detto giorni fà.... non si annullano concorsi di tale portata ed impatto

Commenta

Ah ah ah ah, Christian hai creato il panico!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                  Ah ah ah ah, Christian hai creato il panico!!!!!!!!!!!!!

))))
                  però dovete ammettere che è divertente... per me ))

Commenta

christian ti ho mand un'email anch'io....anche se ne sarai sommerso!

Commenta

AIUTOO!!!!!!

Chi di Voi sta cercando di memorizzare il coacervo di nozioni che ci sono sul sito della AE - Alla voce di ogni profilo fiscale - Sezione Devi Fare????

Vi prego........ditemi che non le state facendo tutte!!!!!!!

Chiaretta

Commenta

Sto operando...
                      X