La curiosità aumenta sempre di più
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggioahahahaha è vero!!!
che divertente, ogni tanto ci vuole una scossa!
l'importante è che nn sia di terremoto!
dopo questa, n mi farò più vedere in giro
Commenta
-
date presunte
Originariamente inviato da BAI Visualizza il messaggioCiao pure io sarei interessata a sapere la data presunta del Concorso danielatinti@katamail.com grazie ! a presto
sogno78uil@virgilio.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggiogli accessi sono autorizzati dal direttore dell'Ufficio in base alcune specifiche posizioni o incarichi e sono contingentati.
Puoi fare domanda al tuo capo area o capo ufficio ed aspettare
in proposito alla data della prima prova, credo che la voce che gira negli uffici sia certa.
potevano scegliere però un giorno migliore!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggioscusate ma avete fretta di sapere le date ( e chi vi assicura che sia ciò che vi dicono??!) e non vi va di confrontarvi su vecchi quiz che ci potrebbe aiutare a ..le assurdità dell'essere umano...ciao
e una volta svelato il mistro della data, si tornerà a studiare più di primaaaaaaa!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggioscusate ma avete fretta di sapere le date ( e chi vi assicura che sia ciò che vi dicono??!) e non vi va di confrontarvi su vecchi quiz che ci potrebbe aiutare a ..le assurdità dell'essere umano...ciao
Non è una polemica, ma le risposte che stai cercando tu del 2002 fino ad arrivare all'ultimo concorso AE SONO STATE AMPIAMENTE GIA DATE!!!!!!!!!!!!! Ecco perchè non ti risponde nessuno!!! Non possiamo sempre fare le stesse domande!!!!
Ciao!
Commenta
Commenta