scusate ma avete fretta di sapere le date ( e chi vi assicura che sia ciò che vi dicono??!) e non vi va di confrontarvi su vecchi quiz che ci potrebbe aiutare a ..le assurdità dell'essere umano...ciao
gli accessi sono autorizzati dal direttore dell'Ufficio in base alcune specifiche posizioni o incarichi e sono contingentati.
Puoi fare domanda al tuo capo area o capo ufficio ed aspettare
grazie collega!!!!farò la domanda...............
in proposito alla data della prima prova, credo che la voce che gira negli uffici sia certa.
potevano scegliere però un giorno migliore!!!!!
scusate ma avete fretta di sapere le date ( e chi vi assicura che sia ciò che vi dicono??!) e non vi va di confrontarvi su vecchi quiz che ci potrebbe aiutare a ..le assurdità dell'essere umano...ciao
credo che sapere quando saranno le prove sia di grande aiuto per tutti..........ci si organizza meglio secondo me!!!!
e una volta svelato il mistro della data, si tornerà a studiare più di primaaaaaaa!!!!
Scusa se mi permetto...ma La cosa assurda sono le persone che non leggono i post precedenti e parlano senza sapere!!!
Non è una polemica, ma le risposte che stai cercando tu del 2002 fino ad arrivare all'ultimo concorso AE SONO STATE AMPIAMENTE GIA DATE!!!!!!!!!!!!! Ecco perchè non ti risponde nessuno!!! Non possiamo sempre fare le stesse domande!!!!
Commenta