annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La curiosità aumenta sempre di più

Commenta

Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggio
      ahahahaha è vero!!!
      che divertente, ogni tanto ci vuole una scossa!

l'importante è che nn sia di terremoto!

dopo questa, n mi farò più vedere in giro

Commenta

date presunte

Originariamente inviato da BAI Visualizza il messaggio
        Ciao pure io sarei interessata a sapere la data presunta del Concorso danielatinti@katamail.com grazie ! a presto
        Anch'io gentilmente vorrei avere questa informazione,non si può mai sapere...grazie!..il mio indirizzo mail è:
        sogno78uil@virgilio.it

Commenta

scusate ma avete fretta di sapere le date ( e chi vi assicura che sia ciò che vi dicono??!) e non vi va di confrontarvi su vecchi quiz che ci potrebbe aiutare a ..le assurdità dell'essere umano...ciao

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
            gli accessi sono autorizzati dal direttore dell'Ufficio in base alcune specifiche posizioni o incarichi e sono contingentati.
            Puoi fare domanda al tuo capo area o capo ufficio ed aspettare
            grazie collega!!!!farò la domanda...............
            in proposito alla data della prima prova, credo che la voce che gira negli uffici sia certa.
            potevano scegliere però un giorno migliore!!!!!

Commenta

Ciao a tutti,

su altro forum si vocifera 17 febbraio data prima prova.

Sarà vero?

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
                scusate ma avete fretta di sapere le date ( e chi vi assicura che sia ciò che vi dicono??!) e non vi va di confrontarvi su vecchi quiz che ci potrebbe aiutare a ..le assurdità dell'essere umano...ciao
                credo che sapere quando saranno le prove sia di grande aiuto per tutti..........ci si organizza meglio secondo me!!!!
                e una volta svelato il mistro della data, si tornerà a studiare più di primaaaaaaa!!!!

Commenta

il 29 febbraio??? Possiamo conoscere la data anche noi semplici lettori di questo forum??

Commenta

Christian non ha dato ancora notizie?

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
                      Scusa se mi permetto...ma La cosa assurda sono le persone che non leggono i post precedenti e parlano senza sapere!!!
                      Non è una polemica, ma le risposte che stai cercando tu del 2002 fino ad arrivare all'ultimo concorso AE SONO STATE AMPIAMENTE GIA DATE!!!!!!!!!!!!! Ecco perchè non ti risponde nessuno!!! Non possiamo sempre fare le stesse domande!!!!

Ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X