Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggiomi piace la tua allegria...:d allora se non sei interessato....ti lascio credere quello che hai scritto.... :d
sono curioso di vedere la tua resistenza alla curiosita'
per quelli che non resistono.....scrivetemi
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggioragazzi, sono molto combattutto se darvi o meno una notizia sulla data della prima prova che mi è arrivata all'orecchio proprio ora.
come tutte le notizie ul concorso che circolano in AE, non ne ASSICURO LA VERIDICITA', ma potrebbe comunque essere molto molto indicativa.
e comunque non la pubblico qui, ma manderò una mail a chi ne farà richiesta, così nessuno potrà dire che ho creato il panico ))))))
decidete voi liberamente se aspettare il 27 gennaio per scoprire la data o avere una idea (non garantita) sin da ora.
Ciao a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggioCiao Chris......ti ho appena mandato una mail....dicci pure che annullano questo benedetto concorso...cosi non studiamo piu'!!!!!
no...non annullato...anzi....
ps: come avevo anche detto giorni fà.... non si annullano concorsi di tale portata ed impatto
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioAh ah ah ah, Christian hai creato il panico!!!!!!!!!!!!!
))))
però dovete ammettere che è divertente... per me ))
Commenta
Commenta