Originariamente inviato da SILVIASS
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da giada06 Visualizza il messaggiocomunque per i codici tributario:
Simone (editio minor) € 16,50
Maggioli (editio minor) € 16,50
qualcuno sa se uno di questi è più aggiornato dell'altro?
risposte
a) è più aggiornato il simone
b) nessuno dei due, sono rimasti al 1986 entrambi
c) è più aggiornato il maggioli
CHI LA SA????????
In teoria sarebbe meglio un codice 2012, ma non ce nè il tempo!
Chiara
Commenta
-
Originariamente inviato da eli2212 Visualizza il messaggioIo sono per il piemonte..
Commenta
-
ok, ritorniamo ai quiz della prima prova:
Domanda 1
il terzo comma dell'art. 43 del DPR 600/73, (disposizioni comuni in materia di accertametno delle imposte sui redditi) introdotto dall'art. 37, comma 24, del DL 223/2006, prevede il raddoppio dei termini ordinari per l'accertamento ai fini delle imposte sui redditi.
si chiede al candidato di indicare una delle soluzioni proposte:
a) la norma indicata si applica all'Ires ed all'IVA;
b) la norma indicata si applica all'Ires, all'IVA e all'IRAP;
c) la norma indicata si applica all'Ires ed all' IRAP.
Commenta
-
Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggioAggiungo: se lo devi comprare...meglio del 2011 che del 2010 ovvio!!altrimenti io ho trovato su internet gli aggiornamenti necessari..se vuoi te li posto!! poi certo 16.50 euro nn sono tantissimi, ma calcola che all'orale ne dev comprare un altro!!
Ciao
e tutto il forum ti ringrazia per la tua generosità.....
Commenta
-
Originariamente inviato da vitovito Visualizza il messaggioma su questo forum chi c'è della sicilia?
Commenta
-
Originariamente inviato da chiaralauri Visualizza il messaggioAggiungo: se lo devi comprare...meglio del 2011 che del 2010 ovvio!!altrimenti io ho trovato su internet gli aggiornamenti necessari..se vuoi te li posto!! poi certo 16.50 euro nn sono tantissimi, ma calcola che all'orale ne dev comprare un altro!! Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggiook, ritorniamo ai quiz della prima prova:
Domanda 1
il terzo comma dell'art. 43 del DPR 600/73, (disposizioni comuni in materia di accertametno delle imposte sui redditi) introdotto dall'art. 37, comma 24, del DL 223/2006, prevede il raddoppio dei termini ordinari per l'accertamento ai fini delle imposte sui redditi.
si chiede al candidato di indicare una delle soluzioni proposte:
a) la norma indicata si applica all'Ires ed all'IVA;
b) la norma indicata si applica all'Ires, all'IVA e all'IRAP;
c) la norma indicata si applica all'Ires ed all' IRAP.
Risposta B, si applica oltre che all'IRPEF , all'IRES,IRAP,IVA
Commenta
Commenta