annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Christian_Funzionario_AE Visualizza il messaggio
    purtroppo hanno scelto il giorno piú sfigato del mese di febbraio 2012...
    e non é la prima volta.....

avete indovinato????
    Lo sapevo che ci sarebbero state fughe di notizie e cmq ero convinto non lo facessero prima del 15 ma mi aspettavo e speravo in qualche settimana in più!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
      christian, ma la società che si occuperà delle selezioni, è già stata decisa?
      vai a vedere sul sito della AE nella sezione gare...li c'è tutto sul concorso
      ciao

Commenta

vai a vedere sul sito della AE nella sezione gare...li c'è tutto sul concorso
        ciao
        si sa qualcosa anche su quello per assistenti? grazie

Commenta

Originariamente inviato da wanamabell Visualizza il messaggio
          Lo sapevo che ci sarebbero state fughe di notizie e cmq ero convinto non lo facessero prima del 15 ma mi aspettavo e speravo in qualche settimana in più!!!!!
          nessuna fuga di notizie...
          ho mandato oltre venti mail ed avevo detto che l'avrei postata prima o poi...
          cosi è stato...
          sono stati tutti/e bravi/e a mantenere il "segreto"....

Commenta

Originariamente inviato da rosita83 Visualizza il messaggio
            Potresti, per cortesia inviarla anche a me..in modo da riuscirmi ad organizzare.Anche perchè in questo periodo i miei due cuccioli mi danno tanto da fare e ultimamente vaga nella mia mente la possibilità di abbandonare il concorso..
            vedremo!!! Grazie
            volentieri...ma cosa vorresti ti inviassi?

Commenta

Originariamente inviato da maca76 Visualizza il messaggio
              si sa qualcosa anche su quello per assistenti? grazie
              ciao, io personalmente non ho notizie, ma puoi vedere qualcosa nella discussione apposita

Commenta

Ciao Christian potrei avere anche io notizie sulla data della prima prova. Anche se non partecipo attivamente vi seguo spesso e proprio oggi, ripetendo i redditi di capitale, ho integrato il testo con i tuoi chiarimenti. Grazie in anticipo, la mia mail è viola7571@gmail.com.
                ok... ora devo andare...
                invierò la data tramite la mailing list tra 1 ora (e sarà cosi di dominio pubblico).....
                buono studio a tutti
                ciao

Commenta

MA...........

Commenta

Originariamente inviato da marianna1971 Visualizza il messaggio
                    Ciao Christian potrei avere anche io notizie sulla data della prima prova. Anche se non partecipo attivamente vi seguo spesso e proprio oggi, ripetendo i redditi di capitale, ho integrato il testo con i tuoi chiarimenti. Grazie in anticipo, la mia mail è viola7571@gmail.com.

17 febbraio 2011.

Commenta

La prima prova del precedente concorso era il 16 luglio 2009 giovedì
                      La seconda fu il 16 settembre 2009

Per Giada: non è economa, ma la chiavetta Tim tiene molto bene. Poi dipende da dove sei. Comunque la copertura Wind è in ritardo con Tim.

Grazie a Christian per la data....

Commenta

Sto operando...
                      X