annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi sapete le risposte delle domande n. 50e 67 della prova del 2007? Non riesco proprio a trovarle

Commenta

Originariamente inviato da potty Visualizza il messaggio
      ragazzi sapete le risposte delle domande n. 50e 67 della prova del 2007? Non riesco proprio a trovarle
      a....
      C....

Commenta

Originariamente inviato da Daniela2011 Visualizza il messaggio
        L’addizionale regionale irpef è dovuta
        a)- Alla regione nella quale il contribuente ha il domicilio fiscale per la maggior parte del periodo d’imposta
        b)- Alla regione nella quale il contribuente ha il domicilio fiscale al 31.12 dell’anno cui si riferisce l’addizionale stessa
        c) Alla regione nella quale il contribuente ha il domicilio fiscale al 01.01 dell’anno cui si riferisce l’addizionale stessa
        provo a dire la C

Commenta

L’addizionale regionale irpef è dovuta
          a)- Alla regione nella quale il contribuente ha il domicilio fiscale per la maggior parte del periodo d’imposta
          b)- Alla regione nella quale il contribuente ha il domicilio fiscale al 31.12 dell’anno cui si riferisce l’addizionale stessa
          c) Alla regione nella quale il contribuente ha il domicilio fiscale al 01.01 dell’anno cui si riferisce l’addizionale stessa

Commenta

Originariamente inviato da sofidom Visualizza il messaggio
            Ho il Simone del 2001 sia test che teoria. COn questi un mio parente ha superato tutto.
            Secondo voi posso usarlo per preparami a questo concorso, integrandolo con il materiale on line ? Noto che per alcune materie le domande del Simone 2001 sono attuali ad eccezzion fatta di quelle norme che si sono modificate. Grazie in anticipo
            impossibile,il simone 2001 è vecchissimo...

Commenta

io dico b '' non concorrono dal momento della trascrizione del procedimento di sfratto

Commenta

Originariamente inviato da fabio2 Visualizza il messaggio
                il primo anno che si verifica la perdita e' lasciato un margine per verificare che la perdita venga riassorbita e sempre se ci sono prospettive. E' il secondo anno che se la perdita si ripresenta senza indugio deve essere ripianata.
                Per la me soluzione è c) ovvero l'assemblea in caso di perdite superiori al terzo deve ridurre il capitale

Commenta

Per caso sai dove trovare un libro dei test a Milano ? le 4 librerie di corso ..
                  non c'è l'hanno ? E quale consigli ?

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                  impossibile,il simone 2001 è vecchissimo...

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
                    provo a dire la C
                    L’addizionale regionale irpef è dovuta opzione b
                    Alla regione nella quale il contribuente ha il domicilio fiscale al 31.12 dell’anno cui si riferisce l’addizionale stessa

Commenta

Originariamente inviato da MaryMàgia24 Visualizza il messaggio
                      buongiorno a tutti finalmente sono tornata ! ho avuto un periodo terribile a lavoro e diverse situazioni...chissà quante cose mi sono persa nel forum ma per visitare tutte le pagine ci vorrebbe una vita!! vabbè andiamo avanti...provo a rispondere alla domanda ...b.....giusto? questa parte qui ancora non l'ho letta...ricordo vagamente....
                      Straquoto marymagia 24!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X