annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 855 funzionari in Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Silviamail Visualizza il messaggio
    Anche io mi ero posta il problema degli aggiornamenti "freschi freschi di giornata" ma sul sito della Simone leggo che il manuale puó essere aggiornato on line alle ultime novità normative da settembre, quindi questa cosa mi rende più tranquilla.....poi come si sul dire "aiutati che Dio ti aiuta".....un occhio alle recenti modifiche conviene buttarlo....soprattutto alla manovra economica 2011 e alla legge di conversione del decreto sviluppo.
    Secondo me è solo una furbata: ci vendono un libro già vecchio e poi ci promettono che asettembre lo aggiorneranno online!!! Come no!? E a dicembre lo aggiorneranno con la finanziaria? Non mi aspettavo questa mancanza di serietà dalla Simone

Commenta

Ciao a tutti ragazzi..ammazza quanto scrivete, sono passati un paio di giorni e siamo già arrivati a 110 pagine. Stamattina ho presentato la domanda a mano in via della moscova Milano..inizio ufficialmente a studiare.
      Buono studio a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da derosa Visualizza il messaggio
        Secondo me è solo una furbata: ci vendono un libro già vecchio e poi ci promettono che asettembre lo aggiorneranno online!!! Come no!? E a dicembre lo aggiorneranno con la finanziaria? Non mi aspettavo questa mancanza di serietà dalla Simone
        Ora, io non voglio difendere nessuno perchè non me ne frega niente di difendere la Simone, ma che dovevano fare?
        Prima esce il testo meglio è per loro (ovviamente, non sono mecenati della preparazione concorsuale) e per chi ci vuole studiare sopra.
        Se ti promettono un aggiornamento gratuito (cosa non dovuta, peraltro), che potevano fare di più?

Commenta

Studiare il vecchio e il nuovo (quando sarà disponibile) ...

Commenta

io sono arrivata alla conclusione spero definitiva di studiare sul maggioli e approfondire gli argomenti di tributario contabilità e civile da manuali limitatamente agli argomenti indicati nell'indice del maggioli

Commenta

Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggio
              Ora, io non voglio difendere nessuno perchè non me ne frega niente di difendere la Simone, ma che dovevano fare?
              Prima esce il testo meglio è per loro (ovviamente, non sono mecenati della preparazione concorsuale) e per chi ci vuole studiare sopra.
              Se ti promettono un aggiornamento gratuito (cosa non dovuta, peraltro), che potevano fare di più?
              è assurdo spendere 48 euro per un volume non aggiornato, a questo punto mi tengo i miei testi, tanto sono laureata da poco

Commenta

Sono passato sul sito è ho notato che il libro della simone è disponibile da oggi!

Concorso - Agenzia delle Entrate - 855 Funzionari Amministrativo-Tributari - Casa Editrice - Edizioni Simone

Commenta

è il testo della maggioli è aggiornato?

Commenta

scusate l'ignoranza, è la prima volta che partecipo...qualcuno sa dove si svolgono le prove scritte? io farò domanda per la sicilia....inoltre sapete se con laurea triennale in economia aziendale si può partecipare?

Commenta

Originariamente inviato da saveriopal Visualizza il messaggio
                      è il testo della maggioli è aggiornato?
                      Sì, il testo della maggioli è aggiornato alla legge n. 106 del 2011 (di conversione del decreto sviluppo) e al decreto legge 6 luglio 2011, n. 98 (manovra correttiva 2011, in vigore dal 6 luglio 2011)

Commenta

Sto operando...
                      X